Ma conte fa un decreto al giorno per rubare la seconda serata a vespa?
cmq il pdcm che è generico per definzione essendo un decreto, si rifa' al 650 cp che è una norma penale in bianco, ai confini della legittimita' costituzionale per difetto di indeterminatezza: tradotto per i profani, l'ammenda (che non intacca la fedina penale) o il procedimento penale (che lo intacca anche se poi vi è estinzione del reato per i 5 anni dalla condanna e bla bla bla) e' a discrezione di come gli gira il cazzo al pm? a me pare cosi'
Si sta avverando il sogno dei grillini...tutti a casa a grattarsi le palle in decrescita felice (?)...
Diciamo che per loro il coronavirus è stata quasi una manna...
Volete la legge marziale?
Restarting
A proposito ma Peppe non esprime un parere?
Sì...è nella fascia di età puntata dal coronavirus e spera nel vaccino...+love+
https://www.beppegrillo.it/vaccini-per-via-orale/
Sara' old ma non ho letto le ultime pagine
http://www.ansa.it/english/news/scie...14c30e7e9.html
Coronavirus:Arthritis drug seems to work
Naples doctor calls for use of medicine to be extended
Vai che i Napoletani ci salvano dai IAMM E BBELL
Rome, March 11 - A commonly used arthritis drug has shown "excellent results" in two coronavirus patients and a national protocol for its extensive use against the virus should be drawn up, oncologist Paolo Ascierto of Naples' Pascale Hospital said Wednesday. The drug, tocilizumab, "has shown it is effective against pneumonia caused by COVID-29," he said. One of the two patients will be taken off life support Thursday because of the improvement in his condition, Ascierto said.
He called for a "national protocol to immediately extend the use of tocilizumab in an emergency that has killed 631 people and infected over 10,000 in Italy".
Ascierto said the hospital had started treating two other patients with the virus on Tuesday and will begin treating another two Wednesday.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Ironia della sorte
Dopotutto le canne fanno bene e salveranno l’Italia.
A quando Salvini con un bel Porone in bocca coi rasta su Facebook?
Il fatto di come Conte abbia marcato nel discorso alle aziende il fatto di adoperarsi per il "lavoro agile", mi ha fatto pensare che il fatto per cui stia temporeggiando sulla chiusura delle attività produttive è per dar tempo alle suddette di attivarsi con questa modalità lavorativa, così astrusa e sconosciuta qui da noi![]()
come dire, "l'ho detto e ripetuto più volte", o si è gridato tanto al lupo al lupo che poi la chiusura è arrivata..se non vi siete adoperati per permettere di poter lavorare anche da casa..cazzi vostri![]()
Parlando di pacchi io ne ho due in arrivo dall'estero, speriamo le frontiere siano chiuse ma non per i trasporti
Qua in Slovenia al confine stanno mettendo giù delle paratie di cemento per bloccare la strada![]()
Alla fine di quest'emergenza milioni di italiani avranno provato le gioie del basamento e non ne vorranno più uscire, io vi lo dico!
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)