gesù cristo
gesù cristo
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Non so se è stato già detto, ma Avigan è l'anagramma di Vagina![]()
La mia ragazza abita nell'appartamento sopra a 4 suoi amici. Uno di loro è positivo, fanno il tampone solo alla sua moglie che è incinta, niente tampone agli altri 2. Il positivo è in "isolamento" dentro una camera, ma gli altri possono uscire a fare spesa tranquillamente. Non mi sembra una gran cosa ma non sono medico.
che non facciano il tampone me lo aspetto, non li stan facendo , l'ho già sentito
ma dovrebbero stare in casa altro che spesa![]()
nuovo modello di autocertificazione.
Pagliacci allo sbaraglio ormai.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Dovrebbero stare in isolamento.
Ad un mio parente è andata così.
Se ora li fanno uscire, tra 3 anni stiamo ancora in quarantena
E' ma quello... sentendo la mia ragazza ha detto che possono uscire, io sono rimasto sorpreso diciamo, avrei messo tutto il palazzo in isolamento sinceramente!!!
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Multa di 30 sterline per chi non rispetta il lockdown. Me l'ha detto un mio amico residente a Londra, col capo e famiglia positivi e lui con tosse secca tra l'altro.
Anche ipotizzando una letalità dell'1% (che in generale è parecchio più basso della media globale, mi sembra... quindi siamo sull'ottimistico spinto) saremmo attualmente a meno di 400 mila lombardi realmente infettati.
Ne abbiamo, prima di arrivare al 60%
- - - Aggiornato - - -
Vabbeh, ma così davvero non se ne esce più.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cottarelli: “25 miliardi sono insufficienti. Serve molto di più.”
È caduto un altro pro-austerity...
Comunque con le soundtrack nei servizi dei TG e programmi vari si stanno lanciando, poco fa ho sentito partire Elegia da MGS5 e giuro che oggi a pranzo non so che TG aveva messo un pezzo del brano del trailer di Doom Eternal nel servizio
Già m'immagino, warning, Burioni has entered the facility![]()
anche questa cosa di creare file chilometriche è alquanto assurdasarà che non ci sia modo migliore per far fare la spesa alla gente?
![]()