Molocco come butta?
Da noi bene per ora, ieri fatto rx torace a ragazza tornata da Dubai e sospetto SARS, negativa, ma vista l'alta presenza di cinesi nella mia zona temo che le prox 2 settimane diventeranno l'inferno (lavorativamente parlando)
Non mi stupirei se ci fossero decine di cinesi infetti che, dato il razzismo imperante, se ne son stati zitti e buoni con la loro pseudoinfluenza senza andare in ospedale.
Allora fermi un attimo. Fino a giovedì c'erano 0 italiani infetti. Ora 100 e passa. Solo perché ci siamo messi a tamponare tutti.
Francia, germania etc lo stanno facendo? O sono pieni come noi e come noi la scambiano per polmonite?
Comunque non ho mai googlato quali siano i sintomi
Questa è un po' il nuovo mantra social....ma per me è una cazzata, per il semplice fatto che noi ce ne siamo accorti dopo un bel po' di casi consecutivi con la polmonite...
Non è che se non si fanno controlli, non compaiono pazienti moribondi con difficoltà respiratorie al pronto soccorso.
Probabilmente è vero il contrario....quando la germania e la francia conteggiavano i loro ammalati, non ci stavamo facendo le pippe e davamo agli ammalati l'aspirina e li rimandavamo per strada dando loro modo di contagiare altri....