L'articolo era su Tenerife![]()
L'articolo era su Tenerife![]()
Sgancia preghiere.
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Lettore mp3 con germano mosconi collegato a megafono sotto l'aereo e via a benedire
mia madre stamani ha chiamato il medico di famiglia per una ricetta
medico che è a casa con l'influenza e la bronchite (in b4 polmonite)
no virus
ha chiesto a un collega pneumologo una visita domiciliare
mezz'ora prima dell'appuntamento "guarda scusa ma le inondazioni, le cavallette, il terremoto...non ho dietro la mascherina ciao"
Ultima modifica di alastor; 03-03-20 alle 12:06
Ritenta, sarai più fortunato.
Siamo al ridicolo.
Anche da me il medico di base va chiamato prima. Se e dico se ti fa andare ok, se reputa il tutto troppo rischioso, ti stai a casa senza visita e senza sapere che fare
Sono perfettamente naturali e succedono ogni anno così tanti esempi QUA DENTRO (quindi immagina fuori) di gente cui i medici dicono “io a te manco m’avvicino” ?![]()
lui è morto e i fannolloni sono ancora vivi
chi ha ragione?
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Orologio, Ale, un giudice della VI e uno della misure di prevenzione sono positivi. Immagino già B i c h i a chi darà la colpa.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Coronavirus: anziano positivo scappa dall'ospedale di Como e prende un taxì | Rintracciato nella bergamasca, sarà denunciato per epidemia colposa http://www.quicomo.it/attualita/como...-ospedale.html
Ma i dati reali degli infetti in Italia c'è modo di rimediarli dopo la censura attuata dal governo?
Perché ora ti dicono solo quelli gravi ricoverati![]()
Ovviamente no
Giudici positivi al tribunale di Milano... ciao Orolò![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.99V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
E meno male che avevano preso precauzioniOriginariamente Scritto da David[emoji769
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Vabbè, ma appurato che del tempo di incubazione non se ne sa un cazzo, che della capacità di contagio non se ne sa un cazzo, che della sopravvivenza in ambiente aperto non se ne sa un cazzo, che della sintomatologia specifica non se ne sa un cazzo, passiamo a quello che sappiamo.
Come regge in sistema sanitario? Sono finiti i posti letto? c'è penuria di materiale medicale? C'è una mattanza di personale medico e infermieristico esposto a virus mutanti e mutageni?
Ma soprattutto, è possibile sopprimere discretamente i deficienti che si sono messi in condizioni pericolose o che hanno esposto altri al pericolo?![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
+Tutti i viaggiatori che arriveranno a Pechino da Italia, Corea del Sud, Giappone e Iran saranno sottoposti ad una quarantena di 14 giorni per contenere l'epidemia da Coronavirus. Lo ha reso noto il vice segretario generale del governo municipale di Pechino, Chen Bei.
Coronavirus, Paolo Brosio sull’acqua santa vietata nelle chiese: “Gesù Cristo non può contagiare” https://www.tpi.it/cronaca/paolo-bro...0200302557963/
+
Previsione della crescita esponenziale dei Covid19-positivi in Italia, Lombardia, Veneto ed E. Romagna https://statisticallearningtheory.wo...-ed-e-romagna/
Zhuge io sono un po' una bestia nella comunicazioni....come la concludo una lettera indirizzata ad un collega bloccato a Codogno nella zona rossa?