Comunque la disobbedienza civile del popolo italiano è encomiabile. Non ho mai visto in giro così tanta gente che si tiene per mano come ieri e oggi.![]()
Comunque la disobbedienza civile del popolo italiano è encomiabile. Non ho mai visto in giro così tanta gente che si tiene per mano come ieri e oggi.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
l'ammmore vince su tutto
non capisco perché si ritenga che chi fa presente che c'è un'eccessiva psicosi sul coronavirus sia desideroso di ammalarsi.
Purtroppo l'ho sentito troppe volte e mi sembra un'argomentazione decisamente superficiale. Non credo che ci sia nessuno che si voglia ammalare, nemmeno di un raffreddore.
Pensare che vi sia una psicosi non vuol dire essere contrari alle misure di prevenzione. D'altro canto mi fa ridere che giovani tremino all'idea del virus mentre fumano come turchi e seguono diete in cui inzuppano il bacon nel burro come Homer Simpson.
Ultima modifica di raistlin85; 05-03-20 alle 14:54
this
ok le precauzioni
ko il panico
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quelle sono altre chiacchiere.
A meno che non abbiate 12 anni, è molto probabile avere una qualche patologia anche minore, fosse anche limitata pressione alta.
Se però pigli il virus e schiatti, credo tu sia morto di virus e non di improvvisa pressione alta. Ma son sicuro che i giornalai scriverebbero che sei morto con e non di virus. Ma garantito proprio eh
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
L'ottimismo è il profumo della vita.
![]()
La donna è preoccupata che io sia sempre a Milano....
....è preoccupata per lei
Raistlin la psicosi è data da un solo fattore.
Col bacon e col fumo ci vai avanti anche decenni...
Col covid se ci si ammala in troppi è certo che schiatti il 10% degli ammalati...
Cosa oggettivamente già certificata dai dati.
Basta solo mettere tra gli schiattati quelli che hanno bisogno della terapia intensiva...e sono persino stretto perché si dovrebbe aggiungere anche qualcuno ospedalizzato ma non in terapia intensiva, che sono una buona metà degli infettati.
Ma perché qualcuno lo chiama COVID 19 e altri SARS COV 2?come diavolo si chiama?
![]()
Non so, ma potrebbe anche essere che in quel 10% ci siano molti che avrebbero avuto bisogno della terapia intensiva anche con un'influenza meno aggressiva: parlo di dializzati, cardiopatici, pazienti oncologici ecc. e che quindi vengano messi in intensiva proprio per essere monitorizzati da vicino.
Psicosi...
Perdonami, ma perché dovrebbe essere "psicosi" prendere tutte le precauzioni possibili poiché c'è un rischio concreto di:
1) morire
2) soffrire, e molto
3) veder morire una persona cara (sì, pure i vecchi e i malati hanno persone che tengono a loro)
4) veder soffrire una persona cara
Se faccio quanto mi è possibile però è psicosi. E intendo banalmente:
1) informarsi
2) stare a casa il più possibile
3) tenere gli occhi aperti quando si è fuori.
Però, oh, se devo rinunciare all'apericena, alla palestra e sarcazzo, PSICOSIIIIIH!!!!11111