Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 328

Pagina 328 di 5039 PrimaPrima ... 2282783183263273283293303383784288281328 ... UltimaUltima
Risultati da 6.541 a 6.560 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Comunque la disobbedienza civile del popolo italiano è encomiabile. Non ho mai visto in giro così tanta gente che si tiene per mano come ieri e oggi.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

l'ammmore vince su tutto

Senior Member L'avatar di raistlin85

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Ma infatti non capisco questa faciloneria nel voler rischiare a cuor leggero di farsi un mese con un tubo in bocca, o di dover assistere un famigliare con un tubo in bocca.

Non vorrei dire, ma tra il raffreddore e la morte ci sono anche altre 50 sfumature di marrone.
    non capisco perché si ritenga che chi fa presente che c'è un'eccessiva psicosi sul coronavirus sia desideroso di ammalarsi.
    Purtroppo l'ho sentito troppe volte e mi sembra un'argomentazione decisamente superficiale. Non credo che ci sia nessuno che si voglia ammalare, nemmeno di un raffreddore.
    Pensare che vi sia una psicosi non vuol dire essere contrari alle misure di prevenzione. D'altro canto mi fa ridere che giovani tremino all'idea del virus mentre fumano come turchi e seguono diete in cui inzuppano il bacon nel burro come Homer Simpson.
    Ultima modifica di raistlin85; 05-03-20 alle 14:54

Senior Member L'avatar di darkeden82

this

ok le precauzioni
    ko il panico

MERCATO DEL MILAN

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Comunque la disobbedienza civile del popolo italiano è encomiabile. Non ho mai visto in giro così tanta gente che si tiene per mano come ieri e oggi.
    fra conviventi le precauzioni sono inutili, i contatti vanno evitati con tutti gli altri

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    fra conviventi le precauzioni sono inutili, i contatti vanno evitati con tutti gli altri
    conviventi?

parlo di gente in giro in pausa pranzo a milano, non è mica detto che siano conviventi

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Più che per età, mi chiedo se sia disponibile qualche info sulle morti in base alle patologie pregresse.

inb4 la vecchiaia è una patologia pregressa
    Quelle sono altre chiacchiere.
    A meno che non abbiate 12 anni, è molto probabile avere una qualche patologia anche minore, fosse anche limitata pressione alta.
    Se però pigli il virus e schiatti, credo tu sia morto di virus e non di improvvisa pressione alta. Ma son sicuro che i giornalai scriverebbero che sei morto con e non di virus. Ma garantito proprio eh

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    conviventi?

parlo di gente in giro in pausa pranzo a milano, non è mica detto che siano conviventi
    scusa, se si tengono per mano immagino siano intimi eh, si baceranno pure con la lingua (orrore!)

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    e quindi NON siamo noi a essere stati per primi gli untori del mondo.

eh ma la Cina non si tocca!
    ok

e quindi? domani a scuola non ti possono prendere per il culo per questo?

Gamer IDs

scusa, se si tengono per mano immagino siano intimi eh, si baceranno pure con la lingua (orrore!)
    ORRORE

comunque dovrebbero scegliere tra essere promiscui e stare in quarantena o non toccarsi e uscire di casa

Senior Member L'avatar di Reeko

Diglielo anche a Sirio, che mi sa che non l'ha capita

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Coronavirus has mutated into more aggressive disease, say scientists
    Coronavirus has evolved into two major lineages and it is possible to be infected with both, a new study shows https://www.telegraph.co.uk/science/...ay-scientists/
    Adesso che sisonoio aveva scoperto il complotto dietro al virus sti poteri forti ne rilasciano un altro

Senior Member L'avatar di raistlin85

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Quelle sono altre chiacchiere.
    A meno che non abbiate 12 anni, è molto probabile avere una qualche patologia anche minore, fosse anche limitata pressione alta.
    Se però pigli il virus e schiatti, credo tu sia morto di virus e non di improvvisa pressione alta. Ma son sicuro che i giornalai scriverebbero che sei morto con e non di virus. Ma garantito proprio eh

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
    e a che pro dovrebbero inventarsi una cosa del genere che va anche contro i loro interessi economici? Gomblotto del governo che vuole nascondere la verità?

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Diglielo anche a Sirio, che mi sa che non l'ha capita
    no, è più divertente così

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

L'ottimismo è il profumo della vita.

Early Access L'avatar di Orologio

La donna è preoccupata che io sia sempre a Milano....

....è preoccupata per lei

Raistlin la psicosi è data da un solo fattore.
    Col bacon e col fumo ci vai avanti anche decenni...

Col covid se ci si ammala in troppi è certo che schiatti il 10% degli ammalati...
    Cosa oggettivamente già certificata dai dati.

Basta solo mettere tra gli schiattati quelli che hanno bisogno della terapia intensiva...e sono persino stretto perché si dovrebbe aggiungere anche qualcuno ospedalizzato ma non in terapia intensiva, che sono una buona metà degli infettati.

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    non capisco perché si ritenga che chi fa presente che c'è un'eccessiva psicosi sul coronavirus sia desideroso di ammalarsi.
    Purtroppo l'ho sentito troppe volte e mi sembra un'argomentazione decisamente superficiale. Non credo che ci sia nessuno che si voglia ammalare, nemmeno di un raffreddore.
    Pensare che vi sia una psicosi non vuol dire essere contrari alle misure di prevenzione. D'altro canto mi fa ridere che giovani tremino all'idea del virus mentre fumano come turchi e seguono diete in cui inzuppano il bacon nel burro come Homer Simpson.
    ma this zioporco
    "ce semo magnati pasticche grosse come chiavi inglesi e mo stacemo tutti l'an casa pe paura de lu coronavirus" cit.

Senior Member L'avatar di Bicio

Ma perché qualcuno lo chiama COVID 19 e altri SARS COV 2? come diavolo si chiama?

Senior Member L'avatar di medioman.

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La donna è preoccupata che io sia sempre a Milano....

....è preoccupata per lei

Raistlin la psicosi è data da un solo fattore.
    Col bacon e col fumo ci vai avanti anche decenni...

Col covid se ci si ammala in troppi è certo che schiatti il 10% degli ammalati...
    Cosa oggettivamente già certificata dai dati.

Basta solo mettere tra gli schiattati quelli che hanno bisogno della terapia intensiva...e sono persino stretto perché si dovrebbe aggiungere anche qualcuno ospedalizzato ma non in terapia intensiva, che sono una buona metà degli infettati.
    Non so, ma potrebbe anche essere che in quel 10% ci siano molti che avrebbero avuto bisogno della terapia intensiva anche con un'influenza meno aggressiva: parlo di dializzati, cardiopatici, pazienti oncologici ecc. e che quindi vengano messi in intensiva proprio per essere monitorizzati da vicino.

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Psicosi...
    Perdonami, ma perché dovrebbe essere "psicosi" prendere tutte le precauzioni possibili poiché c'è un rischio concreto di:
    1) morire
    2) soffrire, e molto
    3) veder morire una persona cara (sì, pure i vecchi e i malati hanno persone che tengono a loro)
    4) veder soffrire una persona cara

Se faccio quanto mi è possibile però è psicosi. E intendo banalmente:
    1) informarsi
    2) stare a casa il più possibile
    3) tenere gli occhi aperti quando si è fuori.

Però, oh, se devo rinunciare all'apericena, alla palestra e sarcazzo, PSICOSIIIIIH!!!!11111

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su