Due casi a me noti:
- caso uno, donna sopra 65 anni, tosse forte e febbre a 39,2, chiama il numero apposito per chiedere di essere controllata. le chiedono dove è stata, se è stata a Vò euganeo, in Cina, ecc... lei risponde di no... conclusione niente tampone, deve starsene a casa
- caso 2, soggetto con suocera positiva, inizia ad avere la febbre, a 39 chiama il numero... non gli fanno il tampone, deve starsene a casa
e questo nella regione Veneto dove "la sanità funziona" cit
bene ma non benissimo
devo dire che il fatto che in ufficio mi stiano tutti sul cazzo, sta avendo effetti positivi
sono un umile impiegato, quindi non invitato a prendere il caffè di gruppo
sono con quattro colleghi in contabilità, in un ala a parte dell'ufficio
la stanza ha otto posti di lavoro, quindi ho una scrivania vuota da 1,80 a destra e sinistra
le colleghe della segreteria sono lontane un corridoio da 15 metri
è appena passato di qui un capetto lecaculo che si stava smangiucchiando le unghie
non gli ho nemmeno risposto al buongiorno così ha capito che si deve leva' di 'ulo, subito![]()
si
da noi adesso si scaglionano in gruppi per la mensa
cosi adesso a mangiare andiamo alle 2
e allora mi porto da casa una pizzetta e mangio a mezzogiorno a sto punto
E se starnutiscono su qualcosa e tu lo tocchi e poi tocchi la faccia te lo pigli pure tu
Coronavirus, a Roma taxi sfilano per protesta
Autobus, bus turistici e auto bianche semi-vuoti
vivo già molto bene con me stesso
e i colleghi mi stanno sul cazzo da 21 anni, anno più anno meno
alternativa, stasera faccio 6 e scappo... devo decidere solo dove non c'è sto cazzo di virus!
madagascar?![]()
Statali magna schei
La didattica online non esiste.
Il lavoro da casa non esiste
Comincio a pensare che anche il cervello non esista, in italia.
Beh, diciamo che la didattica online diventa più efficace man mano che si sale con l’età. Con adulti e università un po’ si può lavorare.
Già alle superiori cambia molto. Nel mio caso c’è una differenza abissale già tra la mia terza e le mie prime. È veramente difficile convincere i ragazzetti più piccoli che non sono in vacanza e che è richiesta la stessa serietà di sempre.
Non oso immaginare alle medie![]()
troppi ragazzetti in giro a fare un cazzo
ovviamente tutti ammassati al mcdonald's![]()