ma dai, absint non è mica così ritardato, recita una parte.
vero?
ma dai, absint non è mica così ritardato, recita una parte.
vero?
https://www.google.com/amp/s/www.rep...250519476/amp/
Scusa è così old che ormai è guarito
Però LOL
secondo me è di famiglia nobile![]()
"
Servono i respiratori e gli anestesisti e gli infermieri.. a Bologna credo ci siano 100 posti di terapia intensiva tra 2 ospedali.. 120 facciamo esagerando? Beh la popolazione bolognese è di 500.000 persone almeno 80% guarirà con sintomi lievi o moderati o senza sintomi.. il restante 20% ha più probabilità di andare in TI ovvero 100.000 persone.. ora capite perche vu dicono di stare a casa e non mangiare fuori? Non andare in discoteca? Non stare in luoghi chiusi con tante persone senza rispettare la distanza?.. 100.000 persone su 120 posti in TI sono ingestibili e moriranno senza supporto respiratorio.. ecco perche le precauzioni per non farci ammalare tutti insieme
"
Ultima modifica di alastor; 07-03-20 alle 15:50
Quando Zingaretti rideva sull'allarmismo coronavirus: "Normale influenza"
Darwin always wins.
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Il fatto che Zinga quando parla sia una mitraglia di sputacchi credo non rassicuri chi gli è stato intorno in questi giorni![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Zingaretti , l uomo che usciva solo per fare la spesa
Questo è il worst case scenario dell'apocalisse.
C'è da tenere conto però che c'è un sacco di gente che è stata esposta al virus e non è stata contagiata.
Finora hanno testato 36000 persone e meno di 6000 sono risultate infette, il che vuol dire che non si contrae il virus così facilmente.
I tanti contagi secondo me dipendono dal fatto che sono avvenuti in buona parte negli ospedali, dove di solito ci va gente che sta già non troppo in salute.
Le morti (e secondo me anche i contagi) sono tante perché il virus sta aggredendo le persone più deboli e con meno difese immunitarie in generale (ci sono sempre le eccezioni però, quindi essere in perfetta salutee non è che ci rende immuni, ma di sicuro rende difficile la vita al virus). Prima o poi i casi disperati (quasi tutta gente, mi spiace dirlo, che sarebbe morta comunque a breve con o senza virus) finiranno e il virus dovrà confrontarsi con quelli più resistenti, facendo diminuire le morti e anche i contagi.
Sì ma non è che sono tutti ospedalizzati nello stesso momento, compresi quelli delle comunità montante dio povero.
Smettete di fare i virologi e non rompete il cazzo. Fate quello che dice la legge e basta furboni
lasciate fare i calcoli a stefansen![]()
abbiamo conquistato pure malta
Si parlava di situazioni dove non hai immediato accesso a un lavandino con acqua e sapone come in supermercato dopo che hai toccato i soldi, perché qui c'è gente convinta che se non usi i guanti occhiali e scafandro sei spacciato quindi tanto vale leccare i sedili della metro. Sì il gel non sterilizza, e quindi? Facciamo terrorismo e diciamo che è inutile, ma sì.