Che il gel è "pericolosissimo e inutile" lo hai scritto tu. Così uno non lo usa perché è pericoloso, si tocca lo stesso il viso perché è un atto inconscio che non sempre si riesce a evitare e si becca il virus, che il gel avrebbe probabilmente distrutto. E tu ce l'avrai sulla coscienza.
non hai capito una beneamata sega (cit.) se già lui voleva risollevare il morale dei milanesi infischiandosene delle precauzioni consigliate dal ministero della sanità, cosi facendo
e poi dichiarando di essere rimasto infettato e positivo al coronavirus, oltre ad aver fatto una pessima figura nazionale e mondiale ha invece sortito l'effetto opposto.
- - - Aggiornato - - -
ed io che pensavo che fosse stata una dichiarazione sua vera.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Quanti anni ha Vespone nostro?
come il restante 5% che deve aver bisogno di terapia intensiva e poi si viene a sapere che di tutti i contagiati in Italia dichiarati finora il 10% è in rianimazione.
- - - Aggiornato - - -
vero nella news che avevo riportato nelle scorse pagine della pagina dell'associazione dei biotecnologi loro avevano parlato di 300.000 possibili infettati in gravi condizioni che potevano finire in terapia intensiva.
vallo a scrivere anche a loro nella pagina di facebook che non sono normali e vedi un po' che ti rispondono.
oppure a Moloch e al suo amico anestesista che gli ha detto che il 20% dei ricoverati sotto i 50 anni finisce intubato.
tutti anormali immagino
India meet Africa meet Toilet Paper
https://www.thesun.co.uk/news/111188...ght-australia/
e intanto spulciando nei commenti delle news sul coronavirus leggo ogni tanto delle bellissime perle postate dagli utenti.
Miei amici medici che lavorano in ospedale e la mia farmacista mi hanno detto che al momento del bisogno in piena emergenza le mascherine, quelle specifiche non quelle in stoffa, non erano più disponibili nei centri di smistamento poiché mandate in Cina.![]()
scusate, lettognente
colpo di scena? era zinga il paziente zero che ha trovato il modo per far durare il governo? ho capito bene?
comunque, vita vissuta:
ingresso ufficio postale che vedo dalla finestra della mia cucina
coda ordinata di una quindicina di persone a regolare distanza di circa un metro
nel momento in cui la porta si apre per fare uscire un poveraccio, parte la mischia, un assalto, un nodo di gordio di corpi e arti in cui resta avviluppato anche l'infelice che voleva andarsene
e che ci riesce solo dopo molti minuti sgomitando forsennatamente![]()
regalavano soldi?
Crolla hotel in Cina dove mettevano i guariti in quarantena supplementare
Ultima modifica di alastor; 07-03-20 alle 16:18