Dovrebbe uscire un nuovo decreto molto più restrittivo boh vediamo cosa diranno faranno
Ultima modifica di Zhuge; 07-03-20 alle 20:20
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Qualcuno ha ancora il link di quel post su 4chan del 31 gennaio?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
T'ho detto pure che finché non è arrivato da noi, credevo fosse una roba only for china. Non è che vedo nel futuro.
Giunto in Italia, trovarono qualche centinaio di casi in 48 ore, e alcuni finirono direttamente intubati. Se tu così ritieni che è ancora possibile pensare sia una cazzata, non so che dirvi
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Spiegazioni del Sindaco di Rimini riguardo l'ultima ordinanzaLe attività sportive e le attività motorie in genere, svolte all'aperto ovvero all'interno di palestre, piscine e centri sportivi privati, sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il mantenimento, nei contatti sociali, di una distanza interpersonale di almeno un metro.
I PUBBLICI ESERCIZI E LE ATTIVITÀ COMMERCIALI
1. Lo svolgimento delle attività di ristorazione, bar e pub è consentito a condizione che i servizi siano espletati:
a. per i soli posti a sedere
b. che, tenendo conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali, gli avventori siano messi nelle condizioni di rispettare la distanza tra loro di almeno un metro.
2. Tutte le attività commerciali possono aprire se adottano misure organizzative
a. che consentano un accesso con modalità contingentate o comunque idonee a evitare assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali aperti al pubblico
b. tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro tra i visitatori.
Per le palestre e piscine private a quanto pare non le possono chiudere per ingerenza, però dicono di far star la gente ad un metro di distanza (come riusciranno a farlo negli spogliatoi, è un miracolo).
Per i ristoranti/pizzerie sarei curioso di vedere se il metro di distanza lo fanno rispettare, perchè per legge, dovresti stare ad 1 metro anche con gli amici ecc con cui sei andato a mangiare![]()
Boci, puoi fare ordinanze su tutto, pure sul colore delle scarpe.
Se la gente le ritiene stronzate, non le rispetterà mai, sia come proprietari dei locali che come clienti.
Ed essendo questo il caso, è ormai ovvio cosa si deve fare: attendere che tutti si ammalino. Il resto sono chiacchiere
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
L'ho detto io che non ce la possiamo fare.INTER
Coronavirus, i tifosi dell'Inter snobbano l'emergenza: in 300 ad Appiano
Incuranti degli allarmi e delle disposizioni a tutela della salute, molti supporter nerazzurri si sono dati appuntamento per far sentire la loro vicinanza alla squadra in vista della partenza per Torino.
Juventus-Inter si giocherà a porte chiuse per l'emergenza coronavirus, ma il Covid-19 evidentemente non spaventa i circa trecento tifosi dell'Inter che alla vigilia del match scudetto contro la Juve hanno raggiunto Appiano Gentile per aspettare la squadra all'uscita dell'impianto sportivo e far sentire ai giocatori la loro vicinanza con cori, sciarpe, bandiere e fumogeni. Tutto si è svolto in un clima di allegria davanti ad alcuni poliziotti, ma in un momento in cui si cerca di tutelare la salute di tutti con le porte chiuse, a molti non è sembrata un’idea particolarmente azzeccata.
Che due coglioni, almeno se chiudevano le palestre , mi dovevano prorogare l'abbonamento per quando sarei tornato in tempi migliori. Invece gli stronzi la tengono aoerta
Esattamente.
Moltissima gente (di ogni età e posizione sociale) ancora non ha ancora capito la gravità della situazione.
L'unico modo affinché le misure siano efficaci è quello di imporle coattamente.
E credo proprio che ci arriveremo purtroppo.
Il problema è che potrebbe essere troppo tardi.