Ci ha telefonato a casa un messaggio registrato della protezione civile dove sostanzialmente dicevano STATE A CASA PER LA MISERIA!!![]()
Ci ha telefonato a casa un messaggio registrato della protezione civile dove sostanzialmente dicevano STATE A CASA PER LA MISERIA!!![]()
Team McLaren cancella la partecipazione al GP.
.Il paziente 1 ha cominciato a parlare: "Ma avete visto Morgan e Bugo ieri sera"?
> Senza stranieri
> a rischio il 25% del Made in Italy
https://video.repubblica.it/sport/co...deorepmobile=1
Bravo Gobert, Fai lo xbrtt adesso, coglione
Fuori casa di notte senza valido motivo: 5 denunciati, di cui due prostitute
Anche a Pomezia le forze dell'ordine lavorano per far rispettare le direttive del governo in materia di limitazione del contagio da coronavirus. Ieri notte i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia pometina hanno denunciato cinque persone perché erano fuori casa senza motivate esigenze. Tre di loro vagavano in auto per le vie del centro città e, una volta fermate dalla pattuglia, non hanno saputo fornire motivazioni valide per i loro spostamenti. Le altre due denunciate per inosservanza dei provvedimenti dell'autorìtà sono due prostitute, fermate dai carabinieri nella zona di Santa Palomba. Violando le norme di comportamento contenute nel Decreto della Presidenza dei Ministri, rischiano fino a tre mesi di reclusione oppure un'ammenda fino a 206 euro.
mi raccomando chiudete tutto tranne che il casin... la borsa eh!!![]()
Motus in fine velocior
Coronavirus Can Live in Patients for Five Weeks After Contagion
https://www.bloomberg.com/news/artic...fter-contagion
a Rimini giocano a beach volley: "furbetti" nei guai da Nord a Sud
I controlli delle forze dell'ordine continuano da Nord a Sud. A Rimini sono stati denunciati in sei, tra i 26 e i 42 anni, sorpresi sul lungomare Tintori mentre erano intenti a giocare a beach volley.
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock