Comunque ho realizzato che non sono una basamentaro...sto sclerando e oggi ho avuto una sensazione di panico a realizzare che dovrò stare in gattabuia per almeno 3 settimane.
Ad ogni modo domani e dopodomani vado a correre e vaffanculo.
oggi a Rimini c'erano i posti di blocco lungo la statale![]()
Ormai non è più la curva dei contagiati...è la Kurva dei contagiati
Menghia oh e per fortuna che sei avvocato..non bisogna uscire di casa per motivi non indispensabili, se ti beccano a correre becchi una denuncia..se continuate a non capire un c**** in quarantena ci rimaniamo 3 mesi altro che 3 settimane
Ultima modifica di Maelström; 13-03-20 alle 15:33
No, è che non reggo le cazzate che scrive la gente e non è "facendo il superiore" che questi capiscono le stronzate che sparano.
E che inoltre l'aver detto che sto studiando biologia non mi rende automaticamente inidoneo a parlare come gli altri delle cose, supponendo (in modo errato peraltro) che pensi di parlare dall'alto di chissà quali conoscenze.
Ultima modifica di Picard; 13-03-20 alle 15:36
https://www.lanazione.it/grosseto/cr...rine-1.5066278
- - - Aggiornato - - -
Io, ma solo perché ho figli piccoli, altrimenti mi sfondavo di giochini e fanculo.
In before: eh ma avere figli è bellissimo, no?
Risposta: sì, lo è. Ma avere figli CHIUSI in casa tutto il giorno tutti i giorni comporta urla, pianti continui, capricci continui. La soluzione è schiaffarli alla tv 24/7, ma né io né mia moglie vogliamo farlo, quindi per avere figli educati a modo dobbiamo patire un po' di più.
Ah, mettiamoci anche che non si stancano giocando in casa e che quindi non si addormentano MAI la sera e il gioco è fatto.
Ma io non sono un basamentaro...sono uno a cui piace videogiocare...ma basamentaro doc no...
Uno da vitavvvera non saprebbe fare questi video....ma un vero basamentaro non potrebbe realizzarli...
https://www.youtube.com/watch?v=7Es54BPjVZ4&t
Sono l'anello di congiunzione...un po' come il Covid 19...che ha mutato...
P.S. Due gare al momento salutano...la milano marathon e il trail del lago maggiore...
Picardo io volevo solo puntualizzare il mio punto di vista, nulla di personale, anzi mi sembri una persona equilibrata![]()
Premetto che NON SONO AVVOCATO (sai mai), ma hai detto una cazzata: https://www.repubblica.it/cronaca/20...ing-250921920/
Posso andare a correre al parco?
A differenza del precedente decreto firmato l'8 marzo per la Lombardia e le altre 14 province, il provvedimento varato per tutta Italia consente di effettuare attività motorie all'aperto, ma mantenendo le distanze di sicurezza. Quindi, per intenderci si può andare a correre da soli, ma non in gruppo. Lo stesso vale per la bicicletta o per gli sport di base che si possono effettuare all'aperto.
Poi oh, ognuno faccia quel che gli pare, ma la verità è che non è colpa di Orologio nè di nessun altro se lo Stato ha esplicitamente dichiarato questo, piaccia o non piaccia.
- - - Aggiornato - - -
Ah, la pediatra di famiglia tra l'altro ci ha detto che non solo si fa bene a portare fuori i bambini a fare due passi, ma che anzi ce lo consiglia caldamente.
Non sono un pediatra eh, ma non credo sia deficiente sta donna. Evitando assembramenti possiamo portare i bimbi fuori, e il decreto non lo vieta espressamente se non formiamo assembramenti. Non vi piace? Pensate che portando mio figlio fuori staremo in quarantena per altri 6 anni? Peccato, non è così.![]()