come al solito decreto che vuol dire tutto e nullacmq fottesega, vicino a casa mia non ho visto un vigile a pagarlo
come al solito decreto che vuol dire tutto e nullacmq fottesega, vicino a casa mia non ho visto un vigile a pagarlo
Secondo fonti convergenti, il governo – nel quadro delle misure applicative dell’ultimo decreto di contrasto all’epidemia di coronavirus – avrebbe deciso, dopo la riunione in teleconferenza di questo pomeriggio con le parti sociali, la chiusura per 15 giorni su tutto il territorio nazionale di ogni fabbrica, escluse quelle di importanza strategica per il sistema Paese, oltre a quelle alimentari e del settore dell’igiene e della sanità. Si attende di conoscere in dettaglio la decisione dell’esecutivo.
Dovrebbe parlare Conte a breve.
Restarting
il fogno europeo...
Motus in fine velocior
Coronavirus a Napoli, si celebra un battesimo: denunciato anche il prete
Napoli > Cronaca
Venerdì 20 Marzo 2020
Un prete e quattro persone sono state denunciate a San Gennaro Vesuviano dai Carabinieri che li hanno sorpresi durante la celebrazione di un battesimo, nonostante il divieto imposto per evitare il contagio. I militari hanno denunciato per inosservanza dei provvedimenti il parroco della chiesa, il padrino del bimbo, i due genitori e il fotografo.
Si, ma perchè parlate di "Europa"?
Son i cari amici di Visegrad, sia per quanto riguarda la Polonia che la Rep.Ceca... quelli dell'autarchia e del farsi i cazzi propri.
Magari il Capitano gli fa uno squillo e si sblocca tutto
Probabilmente è l'unica.... anche se forse un provvedimento così "grosso" si potrebbe far partire solo sulle regioni più colpite.
Le poste che danno le pensioni in ordine alfabetico perché questi vecchi di merda non vogliono farseli versare sul conto
conto o non conto, sempre a prelevare poi vanno, perché non vogliono usare i sistemi elettronici di pagamento
tutto questo per colpa di chiwaz che li difende, ovvio![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma io non capisco, il presidente del consiglio che parla alla nazione da facebook. Ma che cazz'e' buongiornissimo caffe?
Gonde in diretta failbook a brevissimo
C'è tipo un pianeta di differenza tra incularsi volontariamente delle merci con l'etichetta di altri facendo finta che siano state sequestrate a qualche mascalzone, e bloccare un ordine (poi sbloccato dopo verifica) causa decisione di bloccare le esportazioni.
"Gordona (Sondrio), 20 marzo 2020 - Sono arrivate questa mattina a Grondona (Sondrio) le 830mila mascherine acquistate dall'azienda Dispotech presso un importatore tedesco lo scorso dicembre e bloccate in Germania dallo scorso 4 marzo. A renderlo noto è stata la stessa azienda che prevede di donarne 200mila all'Ast di Sondrio e 100mila alla Protezione Civile. Le mascherine rimanenti saranno destinate ai presidi ospedalieri.
Il blocco era stato deciso a seguito della decisione del Governo di Berlino di bloccare tutte le esportazioni di dispositivi per la protezione personale. Chiarito che si trattava di merce in transito e non in esportazione, si è dovuto aspettare il via libera alla spedizione in Italia da parte della Camera di Commercio tedesca."