A guardare ste statistiche il virus ce l'ha con noi.
A guardare ste statistiche il virus ce l'ha con noi.
Restarting
Questo non è male https://lab.gedidigital.it/gedi-visu...tagi-in-italia
Ad ogni modo la classe politica si vede anche nelle piccole cose...Zaia doveva dare un calcio in culo a chi gli ha proposto di stampare i millemila fogliettini di carta a forma di mascherina...ci sono conferenze stampa ridicole, con orecchie attorcigliate e mascherine che non stanno in piedi...
Ma specialmente, i veneti del forum le hanno ricevute...?![]()
Per quelli che dicono che non muoiono sotto i 50
http://www.romatoday.it/attualita/mo...rVhA70oZ7eRdVg
Restarting
Mierda
Speriamo sia un ppm
https://www.google.com/amp/www.meteo...a/1211083/amp/
statisticamente un bambino di 5 anni non è a rischio di morire di infarto. Eppure ci stanno delle rare eccezioni.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Se l'è preso pure Giada Robin per fortuna l'ha passato.
Restarting
Da oggi è fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in un comune diverso da quello in cui si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute.
"da oggi"![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Ah tutto molto chiaro![]()
Che poi... porca la troia della puttana ladra...."comune diverso da quello in cui si trovano" che cazzo vuol dire....perché creare caos e necessità di interpretare...?
...e no la logica nelle norme non vale.
Motivi di lavoro
Non credo che gli stronzi accalcati nella metro nei giorni scorsi andassero dall’amante
....che poi, tutte le seconde casa sono state acquistate come prima casa spostando la residenza di un familiare...tecnicamente con norme così vaghe puoi spostare tutto il nucleo familiare e poi vai a contestare...
Le belle ragazze non possono morire :bicio:
- - - Aggiornato - - -
In liguria quasi sicuramente.
Ho mezzo albero genealogico lato madre positivo, l'altra metà compreso il sottoscritto è stata malissimo ai primi di febbraio.
Almeno tre amici positivi certificati con sintomi lievi, molti altri in autoisolamento perchè non gli fanno il tampone nonostante i sintomi e un paio di conoscenti intubati.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
poveri veneti comunque
Ci ha fatto caso 5 giorni fa. «Prima Tokyo sembrava Roma oggi, ma da martedì la gente è ritornata in strada». Secondo Cristiano Aresu, 41 anni, farmacista romano che per lavoro va spesso nel paese del Sol Levante, il motivo di questo cambiamento è in un farmaco, l’Avigan, di cui ha parlato in un video su Facebook. Secondo quanto riferito da Aresu, questo farmaco, un anti influenzale, avrebbe la capacità di bloccare il progredire della malattia, se somministrato per tempo.
Tra gli utenti che hanno visto quel video c’è anche il governatore della Regione Veneto, Luca Zaia. «Sta girando un video di un farmaco giapponese, l’Avigan». Zaia, che sostiene che la sperimentazione abbia ricevuto l’ok dell’Agenzia italiana del farmaco (Aifa), spiega che il farmaco «verrà sperimentato anche in Veneto, spero che da domani si possa partire».
oh però l'ha detto il farmacista su youtube
USA +6k
E li sono a metà giornata