il motivo per cui io vorrei sparare in faccia alle fdo e' che purtroppo, non basta un'interpretazione dell'operatore non conforme all'intento del legislatore (peraltro negligentemente o volutamente? ) fumoso, (quindi è effettivamente non conforme? io dico di si, ma dipende dal giudice che ti capita)il comportamento eccessivamente zelante non configura l'abuso di ufficio. L'abuso d'ufficio avviene se di fronte alle raccomandazioni di andare a casa tu gli rispondi di no e quello fa un fermo senza che ci siano i presupposti oggettivi (che non sono il semplice rifiuto) . Ma non lo fa il filgio di puttana, si limitera' a fare una contravvenzione se, a seguito di raccomandazione, seppur errata, gli hai risposto picche, perchè ritieni (giustamente a mio avviso) di essere nel giusto. Ricorri, la fai annullare, ma intanto hai speso soldi e tempo, e al poliziotto non succede nulla.
Quindi la discrezionalita' lasciata all'operatore, che piace a Golem e Zhuge, che sono uomini di destra( con tutto il rispetto), va bene ai fini dell'emergenza fino a quando trovi l'operatore che ha il buon senso di non cagare il cazzo per situazioni che nulla hanno a che vedere con la prevenzione del covid, tipo ceccazzo che è in ciabatte col cane (ma dove cazzo vuoi che vada, ma perchè gli devi rompere i coglioni?) o il tizio seduto sulla panchina.
Discorso diverso i palermitani che si assembrano sui tetti, arriva l'elicottero e rispondono con i petardi. Ecco li si, che ci vorrebbe una discrezionalita' ancora maggiore di lanciargli dei missili aria terra. Trovare un equilibrio, in una situazione del genere, e con la molteplicita' di situazioni e persone preposte a svolgere il ruolo di pubblico ufficiale, è impossibile, ribadisco pero' che comprendo il tuo disagio nel leggere di questi episodi, perchè fanno venire il sangue agli occhi anche a me, e sono episodi che per ora riguardano altri. Io quando vedo un poliziotto che si comporta cosi', io vedo un Bicio che si nasconde dietro una divisa, non vedo un uomo.
Grazie a dio non ho ancora trovato LO STRONZO, se e quando capitera', spero di avere la calma di spiegargli che non mi deve CAGARE IL CAZZO e poi vada come vada.
Ultima modifica di Biocane; 13-04-20 alle 20:15
Mamma mia che cagacazzo che siete,
Ma proprio di quelli che non hanno una cazzo da fare che trovare il pelo nel fienile per fare i cazzi propri, con rispetto per le fdo pari a zero.
Come quelli che "lei non sa chi sono io"
Un cazzo e' lei.
mamma mia.
EDIT:
Tanto per esemplificare siete quelli che a cui nessuno rompe i coglioni ma si lamentano uguale.
Del "Ahh se lo facessero a me!"
"Ahh se solo lo facessero a me!"
Vedrete che faccio.
Un cazzo fate.
Che l'unica maniera corretta e' quella che ha fatto ceccazzo, che poi non l'hanno mica minacciato, gli avranno detto, "torni a casa, grazie. "
non hai capito un cazzo, io rispetto le leggi e se infrango la legge sto muto e zitto. se non infrango la legge, non sto muto e zitto a subire una prevaricazione. questo non è essere cagazzi, e' non abbassare la testa come un coglione qualsiasi. E scusa se non mi sento un medioman come te. Tu abbassa pure la testa e fagli anche un pompino gia' che ci sei
ah coso, una volta che un vigile mi ha fatto una multa per essere passato a piedi col rosso, l'ho costretto a fare la multa ad altre ventordici persone perchè altrimenti l'avrei denunciato per omissione arbitraria di atti d'ufficio. l'ho proprio minacciato. L'hai fatta a me perchè non ti ho visto e ti sei offeso?, bona ora la fai anche a tutti gli altri. E le ha fatte, su mia indicazione. Guardi quella vecchietta li, anche lei eh, adesso glie la deve fare...e la vecchietta giu' a insultare il vigile (giustamente, era un punto ridicolo dove fare la multa) Ed ero ancora uno studentello in legge. Per una buona mezz'ora, fino a quando non mi sono cagato il cazzo e ho proseguito per la mia strada. Sono piccole soddisfazioni :smugdunno:
non è che perchè tu sei cosi' ameba, lo devono essere anche gli altri.
Chiaro che adesso, non mi comporterei cosi', col vigile, e' stato un atteggiamento da studentello orgoglioso, ma se non infrango la legge( tornando agli esempi di cui sopra) non mi si deve cagare il cazzo, è molto semplice
Ultima modifica di Biocane; 13-04-20 alle 20:50
Sabato vado a pisciare il biocane, esattamente nel vialetto dove si entra solo in ciabbbbbatte e dove si può trovare la bamba (per Cek). Insomma il vialetto in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare la tessera riservata.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 coronati, il buttafuori, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi senza mascherina no (facendo il figo con i coronati) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche le mascherine) e gli tolgo la ffp3, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se mi fa prendere il corona subito
Dimostri, di nuovo, di non sapere un cazzo della gente.
Mia madre era vigile urbano.
Mia zia è poliziotta.
Mio zio carabiniere.
Il marito di una delle mie migliori amiche carabiniere nella zona al centro dell'epidemia.
Mio zio ex aeronautica militare.
Sono nato e cresciuto col rispetto delle FdO. Come dice Biocane quello non è un poliziotto, è un manuè in divisa.
No sei un cagacazxo che non ha rispetto.
Io non ho amici avvocati, ho un amico che lavora all’esselunga, a cui per rispetto per lui e per chi fa il suo lavoro la mascherina e guanti per andare al supermercato li ho messi da subito per buon senso senza che nessuno mi dovesse imporre alcunché.
Come invece si è dovuto fare per quelli come te.
Ecco chi sono i "tu non sai chi sono io" che violano veramente la legge e pretendono un trattamento differenziato
https://www.repubblica.it/cronaca/20...tia-253937570/
E infatti solo una ex 5 stelle poteva riuscire nell'impresa, evidentemente deve aver trasceso il significato di immunità parlamentare
Ultima modifica di Biocane; 13-04-20 alle 21:31
Pecora
che merda umananell'esercizio delle funzioni
![]()