cosa non ti è chiaro di: l'età media dei pazienti deceduti è 79 anni? o che solo il 3,6% del campione non presenteva patologie preesistenti e mentre il 61% dei deceduti presentava 3 o più patologie preesistenti? o che al 16 aprile solo 1,1% dei decessi sono persone con meno di 50 anni?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Inattaccabile.
- - - Aggiornato - - -
1- wtf quando ti sei sposato
2- Anch'io faccio così, ma consapevole del fatto che non funziona più bene dalla seconda volta. Ma visto che odoro la mia stessa fiatella, e dopo un po' è tutta bagna, qualcosa tratterrà.
Capisco che guardare il grafichetto colorato sia più facile di capire quali siano le patologie, quale sia il campione preso in considerazione, etc etc... non serve iss per capire che i più esposti siano i vecchi, il punto è che muoiono anche i vecchi sostanzialmente sani (contrariamente a "uooo solo quelli con tumore in stadio terminale"). E il bello è che te lo dicono pure i numeri
Poi vabeh se per te L'IPERTENSIONE è equiparabile al cancro stadio terminale
Fidati, fai la telefonata che io gratis non lo faccio![]()
immagino quindi che il sottolineare da parte dell'iss il fatto che i morti avessero determinate patologie sia quindi inutile? scrivigli una mail dove gli dici "cazzo perdete tempo a vedere le cartelle cliniche, scrivete semplicemente: si muore tutti!!!111!!"
Ultima modifica di MrVermont; 17-04-20 alle 15:35
Ripeto: fatti spiegare quello che c'è scritto, che non l'hai capito. C'è anche scritto com'è selezionato il campione (parecchio biased, ma è un argomento avanzato lascia stare).
Sei tu che da mesi caghi il cazzo con "muoiono solo i vecchi malati terminali", mica io
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
si può sapere perchè tutti dicono biased e bias qua e bias la adesso? Siete ritardati? Non c'è più la parola italiana?
Veramente, mi sembrate una massa di handicappati
This.
Mio padre ha 70 anni e tecnicamente è iperteso, sovrappeso e diabetico (da un annetto e in una forma molto lieve, ma guai a curarsi bene, ovviamente).
Praticamente un moribondo, secondo le statistiche, come il 90% degli over 65.
Tra l'altro ho appena saputo in terapia intensiva ci è finita anche la madre, infermiera, di una compagna di classe di mia nipote (9 anni), che non credo avesse 80 anni,
nell'ambito specifico per il quale la userei suona meglio di prevenuto
però in generale sì siamo tutti handicappati, anzi qual è la parola italiana
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Va a mostrare che non è mandatorio utilizzare parole mischiate su con altre lingue
Quando la spinta viene allo spintone bisogna usare le parole del proprio paese per non guardare come dei poveri cretini!
Prendete esempio se non sapete cosa scrivere sul modulo dell'autocertificazione.
17 APRILE 2020 15:20
Vercelli, sacerdote fermato in auto evita la multa: "Vado a fare un esorcismo"
"L'autocertificazione che il sacerdote ha presentato era inoppugnabile, corredata dalle credenziali firmate dall'arcivescovo", ha spiegato il comandate della polizia locale. LʼArcidiocesi: "Non è un religioso che opera sul nostro territorio"
Fermato dalla polizia locale dell’Unione Bassa Sesia ad Arborio, nel Vercellese, un sacerdote che viaggiava in auto, per giustificare lo spostamento, ha presentato un'autocertificazione in cui diceva di dover andare a fare un esorcismo, per scacciare una presunta presenza demoniaca. "L’autocertificazione che il sacerdote ha presentato era inoppugnabile, corredata dalle credenziali firmate dall’arcivescovo. E’ stato quindi lasciato passare senza la verbalizzazione della contravvenzione", ha spiegato il comandate della polizia locale Pierangelo Daglia. Lo riporta La Stampa.
L’Arcidiocesi di Vercelli, come riporta sempre la testata torinese qualche ora più tardi, ha però poi smentito che l'uomo in questione sia un proprio presbitero diocesano o religioso operante sul proprio territorio. "Di conseguenza anche il documento eventualmente presentato dal sacerdote oggetto dei fatti menzionati non reca la firma dell’Arcivescovo di Vercelli, mons. Marco Arnolfo, totalmente estraneo rispetto ai fatti menzionati", chiarisce l'Arcidiocesi.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
no, dico che muoiono per la stragrande maggioranza vecchi e la stragrande maggioranza di questi è affetta da patologie pregresse (che non vuol dire che son già moribondi, ma di sicuro non gli danno uno sprint in più per sopravvivere ad un virus che colpisce le vie respiratorie).
Ultima modifica di hoffmann; 17-04-20 alle 16:09
quelli del MIT pensano che non sia una buona idea allentare la guardia proprio adesso:
https://techcrunch.com/2020/04/16/ne...ovid-19-cases/