Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1296

Pagina 1296 di 5039 PrimaPrima ... 2967961196124612861294129512961297129813061346139617962296 ... UltimaUltima
Risultati da 25.901 a 25.920 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

DUE della protezione civile sono venuti a portare UNA mascherina a mio babbo visto che è over 65

poi in casa siamo un pò di più, ma vabè

Mascherina messa in una bustina che meh

Per carità, meglio di niente, ma il senso pratico di tutto questo mi sfugge visto che con una mascherina in teoria ci fai un'uscita a conti fatti è costato di più mobilitare tutta quella gente a distribuirne una per anziano che il costo della mascherina stessa

io e mia moglie ne abbiamo una a testa

quando rientro a casa ci spruzzo con uno spruzzino ex vetril una soluzione di acqua e 70% alcool, la lascio asciugare in terrazzo, e pronta per il riutilizzo

e che debbo fà

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    la scienza va alla ricerca della verità, cosa c'entrano questi qui?

- - - Aggiornato - - -

fai un po' di skype con la tua insegnante di sostegno, così capisci anche quello che posti e non fai ste figuracce
    cosa non ti è chiaro di: l'età media dei pazienti deceduti è 79 anni? o che solo il 3,6% del campione non presenteva patologie preesistenti e mentre il 61% dei deceduti presentava 3 o più patologie preesistenti? o che al 16 aprile solo 1,1% dei decessi sono persone con meno di 50 anni?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Inattaccabile.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    io e mia moglie ne abbiamo una a testa

quando rientro a casa ci spruzzo con uno spruzzino ex vetril una soluzione di acqua e 70% alcool, la lascio asciugare in terrazzo, e pronta per il riutilizzo

e che debbo fà
    1- wtf quando ti sei sposato

2- Anch'io faccio così, ma consapevole del fatto che non funziona più bene dalla seconda volta. Ma visto che odoro la mia stessa fiatella, e dopo un po' è tutta bagna, qualcosa tratterrà.

Senior Member L'avatar di Bicio

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    ma è fantastico così

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    cosa non ti è chiaro di: l'età media dei pazienti deceduti è 79 anni? o che solo il 3,6% del campione non presenteva patologie preesistenti e mentre il 61% dei deceduti presentava 3 o più patologie preesistenti? o che al 16 aprile solo 1,1% dei decessi sono persone con meno di 50 anni?

Capisco che guardare il grafichetto colorato sia più facile di capire quali siano le patologie, quale sia il campione preso in considerazione, etc etc... non serve iss per capire che i più esposti siano i vecchi, il punto è che muoiono anche i vecchi sostanzialmente sani (contrariamente a "uooo solo quelli con tumore in stadio terminale"). E il bello è che te lo dicono pure i numeri
    Poi vabeh se per te L'IPERTENSIONE è equiparabile al cancro stadio terminale

Fidati, fai la telefonata che io gratis non lo faccio

Capisco che guardare il grafichetto colorato sia più facile di capire quali siano le patologie, quale sia il campione preso in considerazione, etc etc... non serve iss per capire che i più esposti siano i vecchi, il punto è che muoiono anche i vecchi sostanzialmente sani (contrariamente a "uooo solo quelli con tumore in stadio terminale"). E il bello è che te lo dicono pure i numeri

immagino quindi che il sottolineare da parte dell'iss il fatto che i morti avessero determinate patologie sia quindi inutile? scrivigli una mail dove gli dici "cazzo perdete tempo a vedere le cartelle cliniche, scrivete semplicemente: si muore tutti!!!111!!"

Ultima modifica di MrVermont; 17-04-20 alle 15:35

Senior Member L'avatar di Brambo

Ripeto: fatti spiegare quello che c'è scritto, che non l'hai capito. C'è anche scritto com'è selezionato il campione (parecchio biased, ma è un argomento avanzato lascia stare).

Sei tu che da mesi caghi il cazzo con "muoiono solo i vecchi malati terminali", mica io

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    qualche leghista o berluschino mi spiega perché al parlamento europeo la lega e forza italia hanno votato contro i coronabond?
    Così l'italia è obbligata ad accettare il mes così salvino può dire "ahaha, lo avevo detto io!1"

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Io ho messo professione intellettuale. Col cazzo che sono un "tecnico informatico".
    sì sì, anche io

- - - Aggiornato - - -

la scienza va alla ricerca della verità, cosa c'entrano questi qui?
    sono professionisti INTELLETTUALI

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Bannato

si può sapere perchè tutti dicono biased e bias qua e bias la adesso? Siete ritardati? Non c'è più la parola italiana?

Veramente, mi sembrate una massa di handicappati

Senior Member

This.
    Mio padre ha 70 anni e tecnicamente è iperteso, sovrappeso e diabetico (da un annetto e in una forma molto lieve, ma guai a curarsi bene, ovviamente).
    Praticamente un moribondo, secondo le statistiche, come il 90% degli over 65.

Tra l'altro ho appena saputo in terapia intensiva ci è finita anche la madre, infermiera, di una compagna di classe di mia nipote (9 anni), che non credo avesse 80 anni,

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

nell'ambito specifico per il quale la userei suona meglio di prevenuto

però in generale sì siamo tutti handicappati, anzi qual è la parola italiana

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    si può sapere perchè tutti dicono biased e bias qua e bias la adesso? Siete ritardati? Non c'è più la parola italiana?

Veramente, mi sembrate una massa di handicappati
    lo dicono perché sono confidenti che tu capisca, ma io ho sempre sostenuto che needasse una bit di verifichescion di concetti come questi

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Bannato

Va a mostrare che non è mandatorio utilizzare parole mischiate su con altre lingue
    Quando la spinta viene allo spintone bisogna usare le parole del proprio paese per non guardare come dei poveri cretini!

Senior Member L'avatar di Damon

Prendete esempio se non sapete cosa scrivere sul modulo dell'autocertificazione.

17 APRILE 2020 15:20
    Vercelli, sacerdote fermato in auto evita la multa: "Vado a fare un esorcismo"
    "L'autocertificazione che il sacerdote ha presentato era inoppugnabile, corredata dalle credenziali firmate dall'arcivescovo", ha spiegato il comandate della polizia locale. LʼArcidiocesi: "Non è un religioso che opera sul nostro territorio"

Fermato dalla polizia locale dell’Unione Bassa Sesia ad Arborio, nel Vercellese, un sacerdote che viaggiava in auto, per giustificare lo spostamento, ha presentato un'autocertificazione in cui diceva di dover andare a fare un esorcismo, per scacciare una presunta presenza demoniaca. "L’autocertificazione che il sacerdote ha presentato era inoppugnabile, corredata dalle credenziali firmate dall’arcivescovo. E’ stato quindi lasciato passare senza la verbalizzazione della contravvenzione", ha spiegato il comandate della polizia locale Pierangelo Daglia. Lo riporta La Stampa.

L’Arcidiocesi di Vercelli, come riporta sempre la testata torinese qualche ora più tardi, ha però poi smentito che l'uomo in questione sia un proprio presbitero diocesano o religioso operante sul proprio territorio. "Di conseguenza anche il documento eventualmente presentato dal sacerdote oggetto dei fatti menzionati non reca la firma dell’Arcivescovo di Vercelli, mons. Marco Arnolfo, totalmente estraneo rispetto ai fatti menzionati", chiarisce l'Arcidiocesi.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Ripeto: fatti spiegare quello che c'è scritto, che non l'hai capito. C'è anche scritto com'è selezionato il campione (parecchio biased, ma è un argomento avanzato lascia stare).

Sei tu che da mesi caghi il cazzo con "muoiono solo i vecchi malati terminali", mica io
    no, dico che muoiono per la stragrande maggioranza vecchi e la stragrande maggioranza di questi è affetta da patologie pregresse (che non vuol dire che son già moribondi, ma di sicuro non gli danno uno sprint in più per sopravvivere ad un virus che colpisce le vie respiratorie).

Senior Member L'avatar di hoffmann

Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    sì sì, anche io
    Eccoli qui i plebei che non accettano di non far parte delle sacre arti del Trivio e del Quadrivio

Ci manca pure che mettiamo gli azzeccagarbugli tra gli intellettuali
    Ultima modifica di hoffmann; 17-04-20 alle 16:09

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Va a mostrare che non è mandatorio utilizzare parole mischiate su con altre lingue
    Quando la spinta viene allo spintone bisogna usare le parole del proprio paese per non guardare come dei poveri cretini!
    Ma è italiano questo?
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Senior Member L'avatar di Govny

quelli del MIT pensano che non sia una buona idea allentare la guardia proprio adesso:

https://techcrunch.com/2020/04/16/ne...ovid-19-cases/

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Prendete esempio se non sapete cosa scrivere sul modulo dell'autocertificazione.
    Don Zauker!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su