che didattica online vuoi fare coi bambini delle elementari? 6 ore al giorno significa che ci deve essere un genitore che li segue per 6 ore al giorno eh![]()
che didattica online vuoi fare coi bambini delle elementari? 6 ore al giorno significa che ci deve essere un genitore che li segue per 6 ore al giorno eh![]()
https://www.fonteverificata.it/
BEM, GIU' NEL CANESTRO
Io avrei una spiegazione per i due medici cinesi diventati negri: gli addetti all'obitorio pensavano fossero morti e per sbaglio li hanno messi nei forni crematori, poco dopo si sono accorti dell'errore e li hanno tolti subito ma son rimasti un pò biscottati
Non sarebbero inapplicabili, se usati correttamente potrebbero essere quel mitologico canale di unione tra ricchezza pubblica e privata.
Ovviamente, credo sia scontata la vendita esclusiva nel territorio, con la speranza che sia solo uno spostamento momentaneo all'interno dello stesso PIL.
Un punto per i "complottisti"Science, il virus agisce in modo diverso da qualsiasi altro patogeno mai visto finora![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Questa volta sei tu a dire una cosa che non ho detto io.
Mai detto che è inutile investigarla. Tu l'hai portata come paragone al discorso "virus naturale/virus aiutato dal laboratorio", e io ti ho detto che le due cose nulla hanno a che vedere l'una con l'altra perchè una cosa è qui, puù essere investigata ed analizzata (se la nazione interessata te lo concede), mentre l'altra avviene a milioni di anni luce di distanza e letteralmente non siamo in grado di andare là a vedere cosa c'è.
Nonchè per quanto si possano calcolare le posizioni degli astri possiamo solo arrivare a ricevere segnali che sono partiti da migliaia o milioni di anni, quindi da astri/civilizzazioni che possono nel frattempo essere sparite.
E continuo a non capire cosa c'entri col discorso di questo topic.
No, non credo che si spieghi 30 ore a settimana. Tu invece credi che si spieghi mezzora a settimana? Alla luce dei fatti, potresti avere ragione.
Il problema di queste maestre stakanoviste è che esistono gli istituti vicini. E quando gli altri fanno almeno due ore al giorno di videolezione, diventa difficile sostenere che la tua mezzora alla settimana sia sufficiente o addirittura, come sostengono loro, una gentile concessione, perché lo strumento di lavoro ufficiale è il registro elettronico. Secondo queste tizie, un bambino di dieci anni dovrebbe imparare come uno studente lavoratore universitario: io ti dico cosa studiare, da pag.x a pag.y, tu prendi il libro, studi, fai gli esercizi e io correggo (sperando che poi non corregga il giusto in sbagliato, come già accaduto a ripetizione, tra Lago Maggiore più grande del Lago di Garda e atomo che è composto da molecole). E sticazzi, il maestro così lo fa anche un 386 del 1994 con windows 3.1.
Tutto questo per tacere dell'analfabetismo informatico ("non siamo state formate per questo")
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)