Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1454

Pagina 1454 di 5039 PrimaPrima ... 4549541354140414441452145314541455145614641504155419542454 ... UltimaUltima
Risultati da 29.061 a 29.080 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    piano, io son partito parlando di famiglie che di fronte a qualche mese senza entrate non riescono piú a mantenere i figli, di quelle di cui parlava Picard che hanno i conti in rosso tutti i mesi, se tu con tirare la cinghia intendi: rinunciare al macchinone e alla tv 4k é giá tutto un altro discorso
    Beh, ma ad una famiglia che normalmente riesce a mettere da parte quei 100/200€ al mese che poi magari se ne vanno quando arriva la bolletta più alta o per un imprevisto vario, non è che poi ci voglia molto a finire nella merda se ti trovi senza un lavoro.

Esiste anche quel rosso in cui sei sempre un po sul bordo, poi arriva la quattordicesima/tredicesima e rimetti le cose in paro, ma stai sempre lì in zona.

Senior Member L'avatar di Decay

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    [IG]https://i.imgflip.com/36oq5t.png[/IMG]

e mi pigliavate per il culo quando io avevo proposto la radioterapia come possibile cura.
    Non avevo letto ma è bene ribadire che è una idea del cazzo che fa il pari con l'amuchina endovena

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Abbronzatissimo, ta ta da
    Sotto i raggi da covid, ta ta da
    Sotto la cappa anti contaminazione è bello sognare, ta ta da
    In reparto con te

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Non avevo letto ma è bene ribadire che è una idea del cazzo che fa il pari con l'amuchina endovena
    hai fatto benissimo perchè non ci si può davvero credere a quello che c'è scritto sopra.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di stronzolo

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, ma ad una famiglia che normalmente riesce a mettere da parte quei 100/200€ al mese che poi magari se ne vanno quando arriva la bolletta più alta o per un imprevisto vario, non è che poi ci voglia molto a finire nella merda se ti trovi senza un lavoro.

Esiste anche quel rosso in cui sei sempre un po sul bordo, poi arriva la quattordicesima/tredicesima e rimetti le cose in paro, ma stai sempre lì in zona.
    ecco allora qua per quanto mi riguarda é davvero un secco no, quello non é essere sicuri finanziariamente
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Senior Member L'avatar di anton47

che poi è tanto semplice: basterebbe che giuseppi facesse un decreto che consente di figliare solo ai miliardari (con patrimonio alle cayman) e ai dipendenti pubblici di alto rango

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    che poi è tanto semplice: basterebbe che giuseppi facesse un decreto che consente di figliare solo ai miliardari (con patrimonio alle cayman) e ai dipendenti pubblici di alto rango
    Sborra libera

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Sileri .

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Idem. Compro tutto in contanti e non sto mai a pelo. Certo non ho nessuno da mantenere a parte me. Ma comunque un sacco di italiani hanno grossi problemi a gestire il denaro e spenderlo secondo le proprie possibilità.
    Non ho le cifre di hoff ma anche io cerco di tenere il possibile per campare almeno qualche mese se crolla tutto.

Non mi sento di criticare chi spende però, sono fondamentalmente essenziali per l'economia

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Chiedete scusa a marmist
    c'è anche una compagnia americana che sta ricercando e facendo esperimenti a riguardo. Per quello Trump diceva "stiamo sperimentando" e non "è stata trovata la soluzione". Il sapere che si stanno testando tutte le vie immaginabili non è un cattivo messaggio.

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Sileri .
    NO GUARDI AGENTE SIAMO SOLO AMICI E IL VIROLOGO MI HA DETTO CHE IL COVID RIMANE NELLE PALLE E LO STAVO SOLO AIUTANDO

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    Quella trasmissione radiofonica evidentemente induce gli intervistati a dire cazzate.
    Era lì che Toscani se ne uscì con quella battuta infelice sui morti del ponte di Genova.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Senior Member L'avatar di MaoMao

ecco allora qua per quanto mi riguarda é davvero un secco no, quello non é essere sicuri finanziariamente
    È tutta una questione di abitudini e necessità.
    Io personalmente non sento proprio la necessità di altro, oltre a quello che ho e non ho nessun vizio.
    La cosa che mi gratifica è farmi un viaggio ad Agosto, non al mare e non in Italia e finché, prenotando tutto io senza agenzia, riesco a coprirlo, sto benissimo.
    Ora stiamo pensando di fare un altro figlio, fortunatamente ho "aggiornato" il mio compenso in azienda a fine anno (col cacchio ottenevo qualcosa in questo periodo) e la cosa è fattibile.
    Nella peggiore delle ipotesi salterebbe il viaggio estivo, almeno, non sarebbe più annuale ma, tipo, ad anni alterni.
    Per me questa cosa ci sta, perché vorrei dare almeno un altro familiare a mio figlio.
    Il piano celeste regge, ho creato un solidissimo deposito di risparmi, ma se tra due anni dovessi perdere lavoro, la situazione comunque non sarebbe positiva.
    Certo, posso tirare avanti anche 3 o 4 anni, ma brucerei tutti i miei risparmi, però, se temporeggio ancora, a mio avviso, diventerei troppo grande.

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Non ci andrà nessuno la prima settimana, qualcuno la seconda, tutti il secondo weekend.
    Plausibile.
    Ovviamente se dici di aprire due settimane dopo gli parte un embolo.

Senior Member

Oggi l'UK ha aggiornato i dati sui morti, ci sta tallonando!

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Azzolina: "Non sarà una tesina ma un argomento multidisciplinare deciso in accordo coi professori"

Quindi una tesina?

Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma è in questo che sbagliano.

Io ho capito quale voleva essere il senso del decreto: ti lascio la libertà di riallacciare i rapporti di affetto, ma non fare lo stronzo. Non ne approfittare.

Però a quel punto o scrivi "si potrà andare a far visita a qualcuno, ma senza assembramenti e nel rispetto delle norme", raccomandandoti di non fare gli stronzi pena l'annullamento della cosa al primo incremento significativo (quindi regola "larga" e poi punto sul senso civico).

Oppure scrivi "parenti", lasci scritto "parenti" e stop.
    Tanto poi sappiamo che all'atto pratico il controllo è difficile e quindi qualcuno avrebbe fatto anche altro.
    Ma almeno formalmente rimani sulla posizione.
    Quel riferimento a non fare le feste private era rivolto essenzialmente a tutti quei bar e ristoranti che stavano da qualche tempo cercando la scappatoia di diventare "club privati" per "feste private tra amici".
    Qui nei dintorni (zona poco colpita c'è da dire) avevano già iniziato una sottile pubblicità su faccialibro.
    C'è poco da fare, l'italiano pensa di essere furbo.

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    C'è poco da fare, l'italiano pensa di essere furbo.
    Boccacciamiataci.

Ogni tanto mi arriva qualche messaggio dai vecchi amici - gente istruita, aggiornata, sveglia, avversa a terrapiattisti e novvaxer - e li giustifico solo con la sindrome da cabin fever per il lungo periodo di lockdown.
    Nel nome di Crom, delle cose aberranti, ma mica su grandi problemi e prospettive incerte, proprio le cazzate di ogni giorno fatte per dare il peggio di cui si è capaci.
    Here's what you gotta do:
    Get in the left lane
    And make a motherfuckin' U

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Invece si ma per quanto mi riguarda la famiglia media puó lanciarsi da un grattacielo, se non hai una posizione stabile, dei risparmi che ti permettano di superare dei periodi di difficoltá o spese straordinarie (tuo figlio nasce con una grave patologia che richiede cure costosissime) e fai comunque dei figli sei uno stronzo, in primis verso i poveri disgraziati che stai per mettere al mondo.
    Ma per favore. Quando sono nato mia madre era disoccupata e mio padre, chef, perse il lavoro poco dopo perché fallì l'albergo (4 stelle). Si son rimboccati le maniche e ci siamo rialzati. Se era per il tuo ragionamento non sarei stato qui.

Ho aperto la ditta 2 anni fa e mi sta andando bene. Prima avevo IL POSTO FISSO, ero pure responsabile dello sviluppo pensa e abbiamo fatto un figlio.

Mia moglie la licenziariono (contratto scaduto) per ripicca.

Se questa crisi fosse arrivata mentre ero responsabile a tempo indeterminato saremmo stati nella merda TOTALE.

Basare le scelte di vita sull'aspettativa economica è assurdo.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Io non capisco perchè non ci si concentri sul vaccino. Cioè, perchè i media diano così poche informazioni su come sta procedendo la ricerca. Quella è la unica vera salvezza...

Del tipo, concentriamo tutti i migliori medici nel mondo nello sviluppo del vaccino per ridurre i tempi!

Senior Member

UK

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Io non capisco perchè non ci si concentri sul vaccino. Cioè, perchè i media diano così poche informazioni su come sta procedendo la ricerca. Quella è la unica vera salvezza...

Del tipo, concentriamo tutti i migliori medici nel mondo nello sviluppo del vaccino per ridurre i tempi!
    eh infatti i migliardi per l'adsl hanno portato a grandi risultati

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio

Del tipo, concentriamo tutti i migliori medici nel mondo nello sviluppo del vaccino!
    Stai scherzando, vero? Ma se è ogni giorno da mesi è un continuo "il laboratorio di Salcazzo nel cazzo a un passo dal vaccino, iniettato a dei passanti presi a caso e a dei cuccioli di murena, Bill Gates esulta, spiragli sulla conclusione del campionato di A, intervista a Lotito".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su