Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1486

Pagina 1486 di 5038 PrimaPrima ... 4869861386143614761484148514861487148814961536158619862486 ... UltimaUltima
Risultati da 29.701 a 29.720 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Beh si

Se uno vive in un paesello deve poter uscire

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Non puoi andare a piedi?
    se parto adesso, forse arrivo per tempo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    alzati un'ora prima, pelandrone
    lo farei, ma l'autobus che prendo io è il primo dell'orario

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    potevi prendere quello prima

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

OKEI come non detto, pure il macdonald della zone aprirà al MacDrive solo dalle 11 del mattino fino alle 15 del pomeriggio, ottimo.

Mi vien voglia di andare nel loro comune, parcheggiare accanto e farmi portare la roba col servizio di Delivery alla macchina.

Oh voi continuate a dire che dal 4 è un libera tutti, ma da quello che leggo non lo è, tipo quello che ho scritto nella frase sopra mi costa 400 euro di multa.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

aspetta che lo stato deve incominciare a pagare tutta la liquidità che sta arrivando e poi vedi dove la va a prendere e come si riflette sul mercato immobiliare
    mainagioia

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di MaoMao

vedi che è meno aggressivo dove ? come ? ci siamo chiusi in casa ed è diminuito, questo è quello che è successo.

A febbraio non avevamo un metodo funzionante al 100% per la diagnosi, non avevamo un vaccino, non avevamo una cura e non sapevamo se chi lo aveva già fatto si era immunizzato. L'unica soluzione che avevamo era chiuderci in casa per minimizzare il contatto sociale E tutte una serie di regole di comportamenti per ostacolare la circolazione del virus

A maggio in che situazione siamo ? Esattamente la stessa di febbraio.

ora siccome per quello che scrivo sembra che io non capisca quello che scrivi e non riesco a comunicarti che tu scrivi un sacco di cazzate perchè hai un campione statistico ridicolo, cercherò di essere più chiaro, per evitare fraintendimenti.

Se tu scambi la botta di culo che tra i tuoi conoscenti non è morto nessuno per un dato statistico e su questo principio basi il fatto che si può uscire tranquillamente, va benissimo ma non scambiare una scelta ed una speranza soggettiva.

Se tu scambi la scarsa propagazione del virus come se semplicemente per magia fosse calata la sua contagiosità e vuoi uscire come se niente fosse, va benissimo, spero che la tua visione sia corretta.

essendo una partita iva se non esco non mangio ma tra uscire perchè devo, uscire perchè voglio e uscire perchè tanto sono tutte cazzate c'è una bella differenza
    Potresti raccontarmi la favola della SARS?

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Oggi pare che abbiano aggiunto 282 morti di Aprile. Nella giornata i decessi son stati 192.

Non ho ancora capito se per il cibo d'asporto si può uscire dai comuni comunque.
    Fanno come con la carta di credito.
    Li aggiungono a fine mese.
    Ieri il Lazio ne ha aggiunti 33 in un solo colpo.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    https://napoli.repubblica.it/cronaca...C12-P4-S2.4-T1

un uomo tutto d'un pezzo quel che promette fa
    Che macchietta

Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Non cambia una mazza, sino a quando ci sarà l'autocertificazione ci sarà SEMPRE un esercito di poliziotti pronti a multarti o peggio a rimandarti a casa perchè si sono svegliati male.

Comunque bellissimo che a fronte di un imminente disastro economico/sociale in cambio di scarsissimi risultati sanitari per molti dobbiamo rimanere a casa perchè moriremo, e se usciamo e perchè siamo costretti.

Nel resto del mondo (quello civile) avranno usato la magia (di sicuro non hanno usato le fotocopie di Giuseppi), ed ovviamente sono tutti scemi, perchè FRA POCO CADAVERI PER LE STRADE (da quante settimane è "fra poco"?) non come gli intelligentissimi ed imitatissimi ed ammiratissimi italiani
    Non ho capito una mazza di quello che hai scritto
    Siamo in FASE DUE... tutti liberi di scorrazzare, andare al mare, correre e andare in bici e dici che non è cambiato nulla?
    Bar e Ristoranti sono praticamente aperti e funzionanti in mezza Italia
    L'ultima che si sono "inventati" è mettere tavoli e sedie fuori che ufficialmente NON SONO DI NESSUNO e nessuno sa chi le ha messe.... ma tu prendi il tuo caffè e il cornettino e ti metti a sedere e vivi felice

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    OKEI come non detto, pure il macdonald della zone aprirà al MacDrive solo dalle 11 del mattino fino alle 15 del pomeriggio, ottimo.

Mi vien voglia di andare nel loro comune, parcheggiare accanto e farmi portare la roba col servizio di Delivery alla macchina.

Oh voi continuate a dire che dal 4 è un libera tutti, ma da quello che leggo non lo è, tipo quello che ho scritto nella frase sopra mi costa 400 euro di multa.
    ...è un liberi tutti in movimento.
    Una passeggiatina se intesa "zonzo" è sanzionabile...la stessa passeggiatina intesa "attività fisica" no.

Questo vuol dire che non ci si deve fermare.
    Quindi sostanzialmente puoi andare dove vuoi...ma senza fermarti...vai al lavoro, dalla mamma, dalla fidanzata, ecc....ma non fermarti...se giri è perché fai sport più o meno blando, non stai prendendo aria...non si può stare spaparanzati in spiaggia per dire...o portarsi un panino e guardare il tramonto da qualche parte...

Secondo me vi state lagnando come sempre...ma è un ottimo sistema per vedere come regge la cosa...

Senior Member

Beh io da monteceneri arrivavo fino a tibaldi a piedi senza mai fermarmi

La Nonna L'avatar di Lux !

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

ma cosa

Granny Member L'avatar di Maelström

fantastico

La Nonna L'avatar di Lux !

Zero nuovi casi in Calabria

Senior Member

Quando si può uscire di casa?
    Nelle FAQ si chiarisce che, nella Fase 2, si può uscire di casa sono per i seguenti motivi:

per andare al lavoro,
    per motivi di salute,
    per necessità (per far visita ai congiunti, per fare la spesa, per acquistare giornali, per andare in farmacia, o comunque per acquistare beni necessari per la vita quotidiana, ovvero per recarsi presso uno qualsiasi degli esercizi commerciali aperti),
    per svolgere attività sportiva o motoria all’aperto.

Questa frase significa che posso andare al Burgher King o no ? È NECESSARIO ?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

il cibo è necessario?

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe la favola della sars?

Senior Member

La SARS infettò manco 8000 persone, di fatto uno sputo rispetto al Covid. Non ci vuole un genio per capire le differenze.

Senior Member L'avatar di Camus

certo.

a gennaio gli occidentali hanno visto i dati del coronavirus e hanno detto "ehi è come la sars, sono imbecilli loro che si inculano i pipistrelli, a noi non succederà un cazzo"

è come hai scritto tu oggi

Io resto dell'idea che la cosa si risolverà da sola.
    Premetto che non ho alcuna competenza medica, quindi, mi prendo in silenzio ogni cazziatone fattomi da chi ne ha, però.
    Qualcuno crede veramente che la curva dei contagi sia strettamente correlata all'inizio del lockdown?
    Davvero? I risultati sono arrivati ben oltre le due/tre settimane canoniche.
    Ora qualcuno contesterà questo, ok, ma con quale logica, allora, questo governo di volpi si prende due settimane di prova per valutare la curva dei contagi quando, a detta loro, le conseguenze di queste riaperture si dovrebbe avere dopo le due settimane.
    Sono scemo io o mi sfugge qualcosa?
    Poi, di studi medici se ne trovano di tutti i tipi, ho come la sensazione che stiano pescando proprio i più catastrofici perché temono le critiche di misure troppo restrittive o quantomeno generalistiche.
    Poi, per ultimo.
    Al di fuori del discorso dei numeri, facendo un discorso strettamente proporzionale, i nuovi casi sono meno gravi, le terapie intensive e i ricoveri calano, perché? Non lo so, ma credo sia un dato di fatto.
    All'inizio si è parlato di una semplice influenza, non è da escludere che in breve tempo si riduca realmente a questo, perché, quando e se avremo pochissimi casi di TI e di ospedalizzati, non vedo perché continuare a trattare con tanto clamore un virus che, nel 90/95% dei casi, ti lascia a casa qualche giorno.
    Ecco perché sono ancora ottimista per le mie vacanze 
    non hai nessuna competenza medica, ti sfuggono un sacco di cose ma forse sono d'accordo con te sul giudizio che hai del tuo pensiero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su