Beh si
Se uno vive in un paesello deve poter uscire
Beh si
Se uno vive in un paesello deve poter uscire
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
OKEI come non detto, pure il macdonald della zone aprirà al MacDrive solo dalle 11 del mattino fino alle 15 del pomeriggio, ottimo.
Mi vien voglia di andare nel loro comune, parcheggiare accanto e farmi portare la roba col servizio di Delivery alla macchina.
Oh voi continuate a dire che dal 4 è un libera tutti, ma da quello che leggo non lo è, tipo quello che ho scritto nella frase sopra mi costa 400 euro di multa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non ho capito una mazza di quello che hai scritto
Siamo in FASE DUE... tutti liberi di scorrazzare, andare al mare, correre e andare in bici e dici che non è cambiato nulla?
Bar e Ristoranti sono praticamente aperti e funzionanti in mezza Italia
L'ultima che si sono "inventati" è mettere tavoli e sedie fuori che ufficialmente NON SONO DI NESSUNO e nessuno sa chi le ha messe.... ma tu prendi il tuo caffè e il cornettino e ti metti a sedere e vivi felice![]()
...è un liberi tutti in movimento.
Una passeggiatina se intesa "zonzo" è sanzionabile...la stessa passeggiatina intesa "attività fisica" no.
Questo vuol dire che non ci si deve fermare.
Quindi sostanzialmente puoi andare dove vuoi...ma senza fermarti...vai al lavoro, dalla mamma, dalla fidanzata, ecc....ma non fermarti...se giri è perché fai sport più o meno blando, non stai prendendo aria...non si può stare spaparanzati in spiaggia per dire...o portarsi un panino e guardare il tramonto da qualche parte...
Secondo me vi state lagnando come sempre...ma è un ottimo sistema per vedere come regge la cosa...
Beh io da monteceneri arrivavo fino a tibaldi a piedi senza mai fermarmi
ma cosa![]()
fantastico![]()
Zero nuovi casi in Calabria![]()
Quando si può uscire di casa?
Nelle FAQ si chiarisce che, nella Fase 2, si può uscire di casa sono per i seguenti motivi:
per andare al lavoro,
per motivi di salute,
per necessità (per far visita ai congiunti, per fare la spesa, per acquistare giornali, per andare in farmacia, o comunque per acquistare beni necessari per la vita quotidiana, ovvero per recarsi presso uno qualsiasi degli esercizi commerciali aperti),
per svolgere attività sportiva o motoria all’aperto.
Questa frase significa che posso andare al Burgher King o no ? È NECESSARIO ?![]()
il cibo è necessario?
certo.
a gennaio gli occidentali hanno visto i dati del coronavirus e hanno detto "ehi è come la sars, sono imbecilli loro che si inculano i pipistrelli, a noi non succederà un cazzo"
è come hai scritto tu oggi
non hai nessuna competenza medica, ti sfuggono un sacco di cose ma forse sono d'accordo con te sul giudizio che hai del tuo pensiero![]()