presto, chiamate la task force Vermont-Vox-Lozio
presto, chiamate la task force Vermont-Vox-Lozio
si certo un pò basso ancora sto limite
al prossimo contagio chiudiamo tuttoh
Non lo so. Non c'è stato un secondo della mia vita in cui ho anche solo ventilato l'idea di mangiare quella merda neanche se fosse condita con ragu di vitellino cresciuto in appartamento. Sono peraltro conscio che questo non mi difende dall'ingestione di altra merda in prodotti che ritengo più sani. O ti autoproduci quello che mangi, o sei condannato.
Ti ha già risposto chi è direttamente informato. Tutt'ora i medici NON vengono testati con frequenza. In molti casi ancora NON vengono testati del tutto.
Considera che, anche se ormai il virus è SCONFITTO e siamo tranquillamente in fase 2.5 beta, andiamo avanti a mille e passa nuovi malati al giorno; probabilmente pochi su 70K tamponi ma ancora siamo ben lontani dal poter anche pensare di tamponare gratis categorie che non sono state considerate prioritarie.
Coronavirus, virologo Crisanti su La7: “Governo promette 5 milioni di tamponi? Ne dubito, c’è una carenza pazzesca di reagenti” https://www.ilfattoquotidiano.it/202...genti/5795498/
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
so che esiste ma lo conosco poco. se dici che è un liberale ci credo, d'altra parte figlio di vittorio feltri e amico di gramellini non poteva che essere un vero centrista moderato![]()
Prendete il badile!
mannaia
Quanto è legale questa cosa? Paninoteca slovena che consegna passando la roba oltre la rete del confine che attraversa il piazzale
![]()
Comunque ufficiale che ogni regione fa quello che vuole
Ora persino le provincie ci si mettono, a Bolzano riaprono tutto settimana prossima e in culo alla balena![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock