Lolz![]()
Imho la regola sul nucleo, ammesso che la mettano, varrà ste prime settimane.
Poi sicuro aprono anche a gruppi misti, che già così i ristoratori stanno nella merda, figurati se riduci tutto al pranzo in famiglia (che, tolte occasioni particolari, uno si può fare a casa e stop).
Io la maggior parte delle volte che vado al ristorante ci vado con la mia ragazza.
Che è il "affetto stabile", ma non facciamo parte dello stesso nucleo: non fai andare al ristorante neanche le coppie?
Tanti auguri.
Viziati da stabilimento
Bottiglie d'acqua sotto il sole e via
Se proprio vuoi fare il figo, doccia da campeggio del decathlon.
Questa cosa di ristorante solo con i familiari mi sembra una cosa che porterà pochissimi clienti. Immagino manterranno l'inclusione del partner tra i congiunti anche per questo.
Tuttavia mi sembra minimale come traffico possibile per le varie attività. Rischiano di avere più costi a tenere aperto che incassi.
Se non sbaglio si ipotizzano i 4m quadri a cliente (quindi in un locale di 80mq, ci sarà una capienza massima di 20 clienti per volta) con distanziamento di due metri tra un tavolo e l'altro.
Almeno quest'ultimo punto (da capire se anche il primo) si potrà aggirare mettendo dei divisori opzionali.
Quindi se hai un locale di 80mq ma con 2 metri di distanza a tavolo non avresti posti per 20 persone, puoi montare dei separatori e recuperare così.
Quindi quelle minchiate con il plexiglass tra un posto e l'altro dello stesso tavolo, come prevedibile, non le vedremo mai.
La salvezza per molti potrebbe essere lo spazio esterno, su cui mi pare che in generale ci sia l'indicazione per darlo in maniera molto generosa se non quasi gratuita da parte dei comuni.
Quantomeno per il periodo estivo.
Il governo darà la direttiva e se ne laverà le mani.
Il 90% dei ristoratori non le rispetterà o le rispetterà solo in parte.
Ogni tanto verranno fatti controlli a campione e le sanzioni verranno riportate su tutti i media col principio di colpire uno per educarne 100 e salvare così la faccia.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Io so solo che fra poco il bangla mi arriva in bici con il big mac e me lo mangio
Il big mac,non il bangla
io non sono un geometra ma a guardare il disegnino del corriere per me i mq sono 16 così, mica 4![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)