Anche
Puente ci ricorda perchè ha sbagliato Zangrillo
Ma il numero dei tamponi effettuati è diminuito perché ci sono meno appestati,o è diminuito perché si? Da me sono passati da una media di 600/700 al giorno ai soli 76 di oggi![]()
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=dRMegOxUkqQ
Ma ammetto che il suo giudizio su Vasco quasi quasi lo condivido
Si quel concetto si, ha tenuto a precisare che "io non ho mai detto che il virus sia cambiato".
Il che è vero (più o meno).
Ma se lanci il titolone da prima pagina poi devi mettere in conto il fatto che qualcuno possa interpretare le tue parole come gli pare.
Riguardo all'app immuni:
volevo scaricarla io che sono in emilia romagna, ma se poi non mi funziona, non ha sensoNel pomeriggio del primo giugno, una nota congiunta dei ministeri di Salute, Innovazione e della presidenza del Consiglio ha fatto chiarezza sui territori nei quali sarà sperimentata l’app: «A cominciare saranno da lunedì 8 giugno le Regioni Abruzzo, Liguria, Marche e Puglia. Dotarsi da adesso dell’app permetterà di risalire ai contatti che possono aver esposto una persona al rischio di contagio. I servizi sanitari regionali potranno gradualmente attivare gli avvisi dell’app».
Solo in queste regioni l’app sarà collegata anche al Sistema sanitario nazionale. Nelle aree in cui è attivo il test, Immuni sarà completamente operativa: registrerà i nostri contatti e permetterà al Sistema sanitario nazionale di segnalare i contatti avvenuti con i pazienti positivi. Nelle altre regioni invece si potrà scaricare ma i servizi che offre non saranno accessibili.
tutto sta cosa è inutile se non è operativa sull'intero paesesoprattutto ora ad inizio estate con la gente che esce e si sposta, e tra qualche giorno si sposterà pure tra le varie regioni
![]()
La app non funziona in background (si disattiva il collegamento al server) e per attivare il servizio dovete avere il Bluetooth spento altrimenti dà errore![]()
BENVENUTO NEL MIO SITO IMMUNI
Ritenta, sarai più fortunato.
Se vuoi quella attiva in background devi fare la premium a 9 euro al mese
Prossimamente app per incontri che seleziona infette, non infette, immuni.
Consenti all'app di accedere a..
-NO
-NO
-NO
-NO
-N
-O
ora che l'emergenza è finita, ho tolto il mi piace a conte su facebooknon mi interessa più seguirlo
![]()
interessante, dicci altro