tutto considerato di quel che dice l'OMS non mi fiderei troppo![]()
Numeri disastrosi, oggi.
Ma le avete lette le 53 pagine della task force? Solite parole progettuali di cui viene realizzato lo zero % perché nessuno sa come realizzarle
Che perdita di tempo.
task force de che? della soppressa?
Mi sono fermato a "La scarsa efficienza ed efficacia della macchina amministrativa pubblica" tra i punti critici
Zio bono, si accorgono nel 2020 che nella P.A. non funziona un cazzo?
Pubblica Amministrazione, alleata di cittadini e imprese
Ci voglio credere... quando bloccano tutto per un modulino di merda mancante![]()
Ultima modifica di Howard TD; 09-06-20 alle 00:17
Chi mi spiega l'utilità per la ripartenza di:
1) Sanatoria per gli evasori
2) Scudo penale per gli imprenditori
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
La genialata di mettere l'oro a garanzia è confermata? Non ho voglia di andarmi a cercare ora il file![]()
finalmente la prova che aspettavamo
![]()
Bolsonaro sta sistemando la situazione in Brasile, ispirandosi al metodo Cina
https://arstechnica.com/science/2020...tible-numbers/
ma dove sono i superuomini del j4s quando servono?
Il più è dovuto alla corrente che è in senso orario: dalla Grecia alla Croazia (da sud a nord0 e in Italia invece va da Venezia fino alla Puglia.
Il Conero fa da sparti acque, rimandando la corrente verso il centro del mare, rendendo di fatto più pulita l'acqua da Ancona in giù
Poi tutto il resto:
inverno piovoso e Po sempre in piena, non aiuta ad avere acqua pulita d'estate soprattutto la zona subito sotto Ravenna, ovviamente
fondale sabbioso marrone (te ne accorgi che la mattina quando ancora non è entrato nessuno in acqua, pare limpida e poi già a mezzogiorno con mille persone in acqua, la sabbia non fa in tempo a depositarsi subito tutta, rendendola visivamente torbida).
IT: Settimana lavorativa (mi sto alternando fra Cassa e Ufficio) e i colleghi del mio reparto ci sono tutti.
Gli ombrelloni in spiaggia non sono tanto più distanziati rispetto all'anno scorso (ok forse 1 metro sì, ma non ci si fa tanto caso) e i prezzi aumentati. Ancora però non c'è tanta gente e lo si gode come se nulla fosse successo
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer