Mi piacerebbe sapere cosa avrebbero potuto fare per impedire a tutta quella gente di scendere in strada a festeggiare.
ma come, i terroni mica sono i più virtuosi?sarebbero dovuti rimanere in casa e basta, senza imposizioni di sorta. non ti pare?
![]()
Nulla.
Succederà anche laddove si vincerà la CL e il campionato italiano e di chi finisce la stagione calcistica.
A questo punto la vedo difficile. Al sud il virus sembra praticamente estinto. A meno che non ci sia stato qualche asintomatico chiuso in casa da giorni ed uscito solo per festeggiare.
Sarà più facile che si riaccenderà qualche focolaio sparso quando arriveranno i primi Brambilla Fumagalli asintomatici per le vacanze di luglio e ci saranno discoteche e bar aperti e nessuno si sentirà più in obbligo di portare la mascherina con il caldo.
Cristo, han mandato per 2 mesi gli elicotteri a cercare la gente che correva per i cazzi suoi in spiaggia.
Gli assembramenti ad oggi son sempre vietati. Quindi, mandi polizia e carabinieri a mazzolarli per bene e ad elargire simpatiche multe.
Avete cagato la minchia 3 mesi con sto virus che solo a guardarci in faccia da meno di 10 metri ce lo passavamo e morivamo tutti.
Quella faccia di culo di De Luca ha passato 2 mesi a fare conferenze dove minacciava di fare i muri sul confine della campania, di usare i lanciafiamme, etc etc..
Poi all'improvviso si scopre che a Napoli migliaia di persone ammassate per strada: "vabbuò è folklore uagliò" .
Hanno cagato la minchia 2 settimane alla gente lungo i navigli (molta meno e molto più distanziata).
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 19-06-20 alle 15:21
e anche oggi milano esplode domani
ok, oggi siamo all'assurdo![]()
i pochi che hanno la mascherina fuori se la tolgono prima di entrare![]()
wat![]()
Va be ma che De Luca fosse un clown si era capito già da mesi.
E' la classica macchietta che fa la voce grossa sui social per far vedere che lui è lo sceriffo senza paura, ma poi nel concreto non fa un tubo.
Che ci sarebbe stata la ressa di tifosi lo si sapeva da sempre, maggior ragione a Napoli, ma non è che puoi mandare la polizia a randellare tutta quella fiumana di gente o costringerli in casa.
L'alternativa era non giocare la partita. L'unica.
Comunque io vorrei vederli tutti questi che vengono chiamati per i test e non rispondonovivo in provincia d BG in un punto che è letteralmente circondato dai peggiori focolai registrati, ricevuto esattamente zero contatti e fatto un test (pungidito) in via privata.
Praticamente potrei essere morto e decomposto a quest'ora e qualcuno se ne accorgerebbe solo verso Agosto, quando i vicini maghreb se ne vanno al mare e per qualche giorno e l'isolato non è immerso in una nube di fritto e spezie, a quel punto forse il lezzo di morto insospettirebbe qualcuno del vicinato![]()