https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E io che mi vergogno se ho un paio di kiletti in piu
Sinceramente non capisco come faccia certa gente a mostrarsi in giro in quelle condizioni
Io ho scritto che mi chiamo Carlo Verdone e il mio cellulare è 3772699664 al Burger King.
Ero da solo, ma vi giuro solo nel locale a parte due commessi.
- - - Aggiornato - - -
ieri sul Milano Napoli, io diretto a Cassino, siamo stati un'ora fermi a Roma (con ritardo di 56 minuti) per "mancato rispetto della distanza di sicurezza come da dpcm", annunciato dal capotreno![]()
glil'hai proprio fatta
ecco adesso si ammala uno dei due commessi e i telegiornali annunceranno la positività di verdone per colpa tua
Perché con mezzo metro di cannuccia è inevitabile che torni giù un po' di spritz misto a saliva... Comunque complimenti anche ai furboni che magari pubblicano le foto sulla pagina del bagno, in un mondo normale sarebbe da sanzione immediata.
E no, non si tratta di rompere le palle a chi vuol farsi le vacanze, si tratta di pretendere il rispetto di quelle due/tre regole da parte di tutti, in modo da poter arrivare a un autunno e inverno non dico normali, ma almeno vivibili...
«Noi dentro una tuta con 30 gradi, voi a ballare dicendo "non ce n'è Covid"»: lo sfogo dell'infermiere contro la movida e gli assembramenti
Li mortacci vostra![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Comunque quelli di trash italiano hanno creato dei mostri con sta storia del "non c'è n'è coviddi!"
![]()
Comunque ho visto Zangrillo su La7 e mi ha dato l'impressione che la sua sicumera cominci a mostrare qualche crepa.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)