invece è un'iniziativa intelligente: non c'è modo attualmente di tracciare tutti quelli che tornano da paesi a rischio, cercarli uno per uno e portarli di peso a farsi fare il tampone. devi rendere conveniente la procedura di modo tale che i cristiani lo facciano volontariamente.
imponendo l'obbligo di isolamento fiduciario quello che ottieni è che tutti eviteranno di autodenunciarsi per evitare di restare confinati in casa una settimana senza sintomi, non facendo così il tampone.
offrendo il tampone gratuito dopo autosegnalazione entro 48h dal rientro senza "sanzioni" (perché l'isolamento fiduciario un tizio che si sente bene e che è convinto di non aver avuto contatti a rischio lo vede come una sanzione, non ci sono cazzi) ottieni che molta più gente si farà controllare.
dai su che ci arrivate.
Ne voglio una per ogni controllore trenitalia
Ma non è successo a marzo/aprile, perché dovrebbe succedere ora?
Poi che qualcuno si andato lo stesso alla faccia delle raccomandazioni è vero, ma in generale gli ospedali sono andati in crisi perché c'erano i malati veri, mica perché la gente andava per un raffreddore
No, é proprio una stronzata.
Chiamiamo le cose con il loro nome
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ok, ricordo che si parla di infermieri, gente che è stata fatta laureare perché lo zio aveva il posto in caldo.
Non parlo del personale più qualificato.
- - - Aggiornato - - -
Tu hai problemi, comunque.
L'ho inserito tra i vari disincentivi all'autosegnalarsi.
Numeri alla mano (764 ricoverati e 55 TI), non mi sembra che gli ospedali siano in modalità disperazione.
Spero che si evitino i numeri dei mesi scorsi, ma per adesso la situazione ospedaliera è relativamente tranquilla.
Ma a coso, gli pesa il culo allo stare a lavoro.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Bambino 5enne in TI a Padova
Fortunatamente i caso gravi tra i bambini sono molto molto rari, ma non è comunque una bella notizia![]()
un collega di mio papà, anestesista 58enne, è morto qualche giorno fa di coronavirus![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque mi pare ovvio che a settembre scuole niet.
Una generazione che gia non brillava verso la distruzione![]()
Ora che è passato ferragosto chiudono davvero le discoteche![]()