ma quanta cazzo gente è andata in ferie in croazia??
grazie al covid, l'hajduk spalato si prenderà Messi![]()
Il fatto è che UNA scuola aveva scritto malissimo quel regolamento, e tutti sono partiti a ricondividere la stronzata gridando alla dittatura sanitaria...
Per assurdo, se mia figlia si facesse male all'asilo, gradirei che arrivasse l'ambulanza per portarla dove deve nel più breve tempo possibile mentre vengo avvisato anche io, o sono strano io?
Ma mi sono perso qualcosa?
Sta stronzata l'avevo letta da qualche contatto ALMENO una settimana/dieci giorni fa, ed avevo verificato come nelle indicazioni del ministero ci fosse scritto esattamente il contrario
È rispuntata fuori?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
spero che il tar gli dia contro e che faccia pagare anche un bel pò di dindi per la perdita di tempoChiusura discoteche, ricorso dei gestori. Indino "non siamo il sacco delle botte"
"Non vogliamo più essere considerati la causa di tutti i mali della società" dice il presidente Silb intervistato da Radio Bruno
Emilia Romagna | 10:20 - 18 Agosto 2020
Dopo la chiusura delle discoteche decisa dal Governo, i gestori faranno ricorso al Tar per chiederne l'immediata riapertura. "Abbiamo agito con il ricorso urgente per il ripristino dello stato di fatto delle nostre attività prima del decreto del Governo" dice Gianni Indino presidente del Silb regionale intervistato da Radio Bruno "non ci stiamo più ad essere il 'sacco delle botte', non vogliamo più essere considerati la causa di tutti i mali della società" dice Indino "i ragazzi vanno a sbattere con la macchina, è colpa della discoteca, bevono ed è colpa della discoteca, ora si contagiano ed è colpa della discoteca. Non lo possiamo più accettare". Indino rivendica il ruolo dei gestori dei locali che non sono educatori ma imprenditori "e come tali vogliamo essere trattati. Gli educatori ci sono in famiglia e a scuola, noi non abbiamo quel compito lì".
Nel consiglio direttivo del Silb si è anche parlato per cercare di ottenere risposte dal Governo sulle evidenze scientifiche dei contagi all'interno dei locali, con la richiesta di documentazione medica che però non è arrivata. "Con questo ricorso al Tar" continua Indindo "noi siamo convinti che ai giudici questi documenti li daranno, se ci sono. Finora nessuno ancora ci ha mostrato nulla". Indino poi parla di dati "Nel nostro mondo, in questo momento sono aperti 400 locali con 3-4000 dipendenti, non c'è stato un solo caso di contagio tra i nostri dipendenti e nessun caso conclamato all'interno di locali con milioni di ragazzi. Chiediamo rispetto" conclude Gianni Indino "non accetteremo più da nessuno un tipo di aggressione mediatica come c'è stata negli ultimi giorni".![]()
Zitto, non dirlo a sti coglioni che pensano che gestire un bambino di meno di sei anni sia come portare fuori il cane.
Manco il cane vi affiderei.
- - - Aggiornato - - -
Se fosse in pericolo immediato di vita assolutamente. Per tutti gli altri casi, parliamone.
Bene così![]()
Be' pure Berlino ha mostrato la strada dopo pochi giorni di apertura.
Che il tutto collassi ad essere buoni in 2 settimane è chiaro, ma che vuoi fare?
facciamo vedere come si fa e mettiamoci 10 giorni![]()
Ce ne puoi mettere pure 2, Berlino ha chiuso in 3 perché al primo giorno alcuni erano già infetti dalle vacanze e il tempo di fare tamponi e han sigillato gli istituti.
Ma resta che tanto non puoi farci nulla
allora faremo nulla![]()
No, data l’impossibilità di aprire in sicurezza (non è colpa di nessuno, semplicemente non si può) era/è il caso di salvaguardare almeno l’aspetto formativo della scuola organizzando come si deve la didattica a distanza e investendo ciò che c’è da investire.
Invece si è voluto salvaguardare il servizio di babysitting sacrificando l’aspetto formativo.
Spero solo che alla fine non si perdano l’uno e l’altro.
Ma esattamente, la didattica a distanza alle elementari, di cosa cazzo stai parlando?
Alle medie, forse in terza, ma a quel punto il "servizio babysitting" banalmente non ti serve, possono stare in casa da soli.
I bambini di 6 anni a imparare a scrivere con la didattica a distanza![]()
Ultima modifica di hoffmann; 18-08-20 alle 11:59
Ok, ma allora che c'entra il discorso sul "servizio babysitting"?
In prima superiore stavo in casa da solo a giornate eh...