Sono +403 con più di 53mila tamponi.
Sono +403 con più di 53mila tamponi.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
oh finalmente good news con il vaccino l'immunità sarà garantita e duratura per anni e funzionerà anche l'immunità di gregge.
eh ma non hai mica la certezza che funzioni![]()
Non lo faccioooo
capperi!comunque mi sono visto tutto il video e l'autore dice anche se lo studio svedese è stato svolto con un numero piccolo di soggetti, che la risposta immunitaria delle cellule T che contrastano il coronavirus
risulterebbe efficace nel tempo anche in chi l'ha preso in forma leggera e poi è guarito.
per cui se non muta in breve tempo dovremmo levarcelo dalle balls una volta per tutte.![]()
https://www.open.online/2020/08/18/g...axSThbfEfKVuy4
Un nuovo studio sulle potenzialità di contagio da Covid-19 causato dalle goccioline che fluttuano nell’aria sembra parlare chiaro: l’aerosol è infettivo. Oltre a tosse e starnuti, le goccioline lasciate nell’aria prima di evaporare, mentre parliamo o cantiamo, sembrerebbero contenere il virus attivo e quindi essere fonte ufficiale di contagio.
La questione, spesso al centro del dibattito sulle modalità di trasmissione di SARS-Cov-2, sembra aver trovato chiarezza nella ricerca degli scienziati dell’Università della Florida. Prendendo in esame goccioline di aerosol in una stanza con pazienti ricoverati per Covid-19, i ricercatori sono riusciti a isolare virus vivo.
GG discoteche & altri luoghi di ritrovo al chiuso!![]()
qualunque luogo al chiuso , a questo punto![]()
stasera nel mio bunker.
TUTTI!
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".