mercoledì vado ad ammalarmi al cinema
mercoledì vado ad ammalarmi al cinema
Da quel che ho capito, da contatti che ho lì, quando compaiono positivi nelle classi, decidono in base alla situazione se tenere a casa i singoli positivi, la classe o tutta la scuola.
In pratica non c'è un automatismo. Che è una maniera abbastanza sensata di procedere, certo ad aprire / chiudere si rischia un anno scolastico a singhiozzo per molti studenti ma sempre meglio che tener chiuso per lunghi periodi tutto.
Poi vabbè, sono al primo mese, per cui in realtà potrebbero sorgere discussioni a lungo andare anche su questo metodo
Mhhh.....se hanno voglia anche sì. Capisco un panificio o ristorante che rischia di produrre roba che poi butterebbe via se non ha clienti. Però un ferramenta o un parrucchiere hanno costi irrisori a stare aperti.
Ah l'economia!!!
"Signora dove va in ferie quest'anno?" "A casa mia, c'è la CRISI PER IL LOCKDOWN!!"
e poi "pof" sono tutti in giro per 2 settimane.
CVD
Comunque per i ragazzi più grandini (medie-superiori) andava assolutamente potenziata e definita la didattica a distanza, ma ovviamente in questi 6 mesi si è pensato solo a banchi e altre boiate varie![]()
cioè solo 400 euro di multa?Discoteca ignora lo stop: sorprese 100 persone a ballare. Scatta la chiusura
sab 22 ago 2020 12:27 ~ ultimo agg. 12:49
Musica a tutto volume, deejay in consolle e un centinaio di persone (la maggior parte senza mascherina) ammassate e sorprese in balli scatenati. E’ quanto hanno constatato i carabinieri della Stazione di Misano, diretti dal luogotenente Nicola Travaglino, entrando per un controllo al Living Disco di Misano nella notte tra il 20 e il 21 agosto, poco prima delle tre. A far scattare il blitz alcune segnalazioni: la musica, infatti, era talmente alta che si avvertiva chiaramente dall’esterno.
Il locale di via Litoranea Nord ha disatteso l’ordinanza del Governo che impone lo stop al ballo fino al 7 settembre. Al gestore, che pare sia caduto dalle nuvole (“Non sapevo nulla dell’ordinanza”, avrebbe detto ai militari), è stata inflitta una sanzione amministrativa di 400 euro. Ieri, inoltre, gli è stata notificata la chiusura temporanea per 5 giorni.chiusura per 5 giorni poi..sorvolando che dovrebbero essere già chiuse
se le sanzioni sono queste, tanto vale rischiare..sicuramente si fanno più di 400 euro
e comunque su instagram ho visto diverse "festicciole" o similari negli ultimi giorni in locali all'aperto![]()
Ma basta con la boiata della didattica a distanza![]()
Bhe non è una boiata... ovviamente l'organizzazione non può essere lasciata a cazzo come da febbraio a giugno, con ogni istituto libero di fare ciò che gli pareva...
Il problema non è tanto la scuola, ma il sovraccarico dei trasporti pubblici e il conseguente eccessivo movimento di persone.
Informarsi, le discoteche possono restare aperte, non si deve ballare.
Loro sono stati tra i migliori a gestire la pandemia senza mai arrivare al lockdown.Covid-19, nuove restrizioni in Sudcorea
22 agosto, 2020
La Corea del Sud vara nuove restrizioni per prevenire la diffusione dei casi di coronavirus, a seguito dell'aumento dei contagi. Nelle 24 ore sono stati registrati 332 nuovi casi, il dato più alto dallo scorso 8 marzo.
Da domani chiusura delle sale da karaoke e stop a buffet, club e messe domenicali. Saranno inoltre severamente proibiti eventi al chiuso con oltre 50 persone ed eventi all'aperto con più di 100. Nelle aree critiche,le scuole passeranno alla didattica online, e dalle 24 tutte le spiagge verranno chiuse.
Se prendono questi provvedimenti vuol dire che sono preoccupati.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Fortuna che la Daniela Martani aveva un po' di soldi da parte.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Occhio allo squirting
https://worldnewsdailyreport.com/cov...hteen-clients/