Ma non puoi tenere in primo piano immuni, è inutile farloquella va tenuta in background e per funzionare deve avere bt e GPS attivo.
Se non tieni fisso attivo, è un app inutile.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ma non puoi tenere in primo piano immuni, è inutile farloquella va tenuta in background e per funzionare deve avere bt e GPS attivo.
Se non tieni fisso attivo, è un app inutile.
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Bimbo di 8 anni positivo, in quarantena alunni e maestre a Firenze
Sotto sorveglianza 25 bambini e 4 insegnanti
NON rimangono fissi come per MAPS o per gli auricolari connessi.
Il BT che usa è il BLE, e il permesso GPS è solo per cercare segnali BLE, NON per localizzare la tua posizione
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
il gps non serve, sono perfettamente capace di orientarmi nel basement
e il blufuff non credo di averlo mai usato in vita mia![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma non sto a dire che mi controllano, mica sono un complottista.
Mi ammazza la batteria, fattene una ragione.
Prova a disattivare il GPS o tenerlo che si apre solo se è in primo piano, l'app ti dice chiaramente "servizio di geolocalizzazione disattivato, attivalo per far funzionare immuni"
Idem il bt.
Ultima modifica di Bicampione Asturiano; 10-09-20 alle 15:16
più che servire a te direttamente serve alle app in backgroundlocalizzazione, condivisione posizione, etc etc
se non ti servono lo spegni e amen
...
![]()
aldila che potresti aver configurato male qualcosa, o sul tuo Huawei ci sono intrinsechi problemi con Immuni (sebbene il P30 dovrebbe avere i Google Play Services)..
Prova a cambiare la modalità di localizzazione da alta precisione a risparmio batteria (così userà solo il wifi e dati cellulari) e Immuni cmq funzionerà
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Huawei ha problemi con sta app.
Nono, se mi infetto vado in giro.
Tanto va bene a tutti a quanto pare![]()
ah vabbè, se smoccioli resta pure a casa![]()
E il divertimento dove sta?![]()