Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Su questo concordo pienamente, infatti io chiuderei certi posti senza se e senza ma. Nello specifico Gardaland non so se lo chiuderei, dovrei farmi consigliare da esperti; di sicuro non è un servizio essenziale per la popolazione dunque se è ad alto rischio, chiuso.
In alternativa, sarebbe bello un mondo in cui tutto rimane aperto e chiunque fa cose come andare (mettiamo) a Gardaland, al pub, a sarcazzoland, insomma in tutti i posti non necessari ad alto rischio, viene schedato, e se si ammala viene messo in quarantena, ma non in un ospedale a rubare posti a chi ne ha bisogno, ma in un lager, dove se ne esce vivo bene, altrimenti cazzi suoi.
Perché libertà fa rima con responsabilità.
Ha dimenticato qualcosa? Qualche servizio essenziale?Again. Chi cazzo sei per dirlo?![]()
Sentiamo tu cosa ne pensi dai.
Voglio dire, cosa sia essenziale per tirare avanti non è un'opinione Picard. Non tutto lo è nella vita, alcune cose sono vere ed oggettive, e nello specifico, cosa sia essenziale per tirare avanti è uno di quei casi. Ma magari lui ha dimenticato qualcosa, sentiamo tu che ci dici.
Il che non vuol dire che sia essenziale, perchè solo nel lockdown fu detto che dovevano restare aperte solo le cose "essenziali", adesso non siamo in lockdown e nessuno ha detto che stanno rimanendo aperte solo le cose essenziali.Voglio dire, se li tengono aperti è perché potenzialmente la gente possa andarci, no?
all'inizio, prima dello sbraco (cioè il primo mese) dare le generalità era obbligatorio, poi c'erano i geni che si firmavano Carlo Verdone...
...e alla fine è finito anche quello, quindi l'eventuale tracciamente è andato a puttane: oggi sarebbe comunque inutile, visto l'ondata incontrollata di positivi
Non credo. I soscial non fanno testo, grazie a dio; quelli erano tutto un "aLlArMeEsTih! gIoRnAliStI sCiaCaLLih! FaLliSce iL sEtToRe tUrIsTiCo pErChé sI tAmPoNaNo gLi aSiNtOmaTicIh!" anche a fine febbraio. Quelli che commentano ossessivamente sotto le notizie su FognaBuk e simili sono una minoranza di cerebrolesi, coi quali la gente normale non ha tempo e soprattutto voglia di discutere; non sono lo specchio della massa, e questo bisognerebbe ricordarlo. I sondaggi mostrano che un terzo degli intervistati ritengono (a ragione) le misure adottate finora troppo blande, mentre quelli che le reputano eccessive sono poco più di un decimo. Per quella che è la mia esperienza personale relativamente alle persone che conosco, ritengo che questi dati rispecchino la realtà.
Di quel decimo di minorati, il 99% è troppo codardo per fare qualcosa di più di pigiare tasti a caso su un computer. Dunque il rischio di disordini di piazza o disobbedienza civile su larga scala non ce lo vedo. Può darsi che i ristoratori vadano a spaccare piatti in strada come hanno fatto altrove prima della chiusura, basta fregarsene e procedere con le chiusure.
Chi era quello che temeva di arrivare a 16K a Novembre? Auguroni.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Posso dire che l'accento siciliano l'ho sempre trovato intrigante?
Soprattutto quello Catanese... spettacolare
Anche se il mio babbo messinese potrebbe non concordare
Sarebbe ovviamente inapplicabile e moralmente inaccettabile (per lo stesso principio, non dovrei curare i pazienti oncologici fumatori), ma se anche non fosse così, il problema è che "tizio a caso" che è andato in giro prendendosi i suoi rischi magari l'ha passata a 20 persone che invece di quel rischio avrebbero volentieri fatto a meno e magari son finite in ospedale lo stesso![]()
Un altro dato poco incoraggiante: nonostante il record sia di casi testati (106.000) che di tamponi (178.000), il tasso di positività è salito al 14,27 % dei casi testati (8,55 % dei tamponi totali, dato inutile), peggio persino di lunedì.
Mai così tante vittime in un giorno dal 22 maggio.
Io più che altro mi chiedo dove cazzo sono finiti gli antivaccinisti visto che quest'anno non si trovano le dosi dell'antiinfluenzale che facciamo ogni anno
Oggi in Gran Bretagna quasi 27 mila casi.
Altro fallimento delle chiusure parziali dopo la Francia.
Spiace dirlo ma ho l'impressione che stiamo solo rimandando l'inevitabile.
Ultima modifica di Damon; 21-10-20 alle 17:24
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Didattica a distanza per tutte le scuole secondarie superiori in Lombardia a partire dal 26 ottobre.
Alla faccia di Conte e la Azzolina
Ultima modifica di Damon; 21-10-20 alle 17:42
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)