la cagarella aumenta il livello di apprendimento e di concentrazione, si vede.
- - - Aggiornato - - -
purtroppo se non hai possibilità di avere un mezzo proprio per tornartene a casa da scuola o dal lavoro, sono cazzi amari, in quel caso sulla metro o sull'autobus devi fare gli scongiuri e pregare che vicino a dove sei te non ci sia nessun positivo.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
eccolo![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Sono note da mesi, morbi incurabili come l'ipertensione ed il diabete. Non c'è nessuno che gli linka la pagina dell'ISS quando dice queste frescacce?
a proposito di buone notizie ditemi che sono le solite esagerazioni giornalistiche.
Coronavirus: nuova mutazione in Norvegia rende il virus più contagioso
La nuova varietà del virus è stata scoperta nella città di Trondheim; le autorità non conoscono ancora l’origine.
Una nuova mutazione del coronavirus è stata individuata dalle autorità sanitarie norvegesi a Trondheim nel centro del paese. Si tratta di una mutazione caratterizzata da una maggiore potenzialità di trasmissione, come confermato dal medico locale Tove Rosstad all’emittente pubblica NRK. “Non conosciamo la provenienza del virus; nessun tipo di virus di questo tipo stato mai rilevato in Norvegia fino ad oggi. Abbiamo effettuato – ha aggiunto Rosstad alla TV NRK – anche una ricerca nel database internazionale, ma non siamo riusciti a rilevare questa nuova tipologia neanche”.
La mutazione del virus, secondo le autorità sanitarie norvegesi, provocherebbe una maggiore velocità nella trasmissione, pertanto si ritiene probabile una nuova crescita dei casi di COVID-19 nell’area. Secondo fonti locali, oltre mille persone sono state messe in quarantena nella città di Trondheim, di cui circa 800 avevano frequentato un night club nella periferia della città. Nonostante questi numeri, le autorità locali confermano come la situazione sia sotto controllo. ‘‘Il virus appartiene a un sottogruppo genetico e ha mutazioni uniche”, ha detto all’epoca il ministro della Salute Bent Hoie. “Una di queste mutazioni – ha aggiunto l’alto funzionario – potrebbe aumentare la capacità del virus di infettare le cellule”. Ad oggi la Norvegia conta 16.546 casi di infezioni e 287 decessi.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Covid-20 ha inizio in Norvegia.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit