Allora come va in Italia? Qui in Svezia sono andato al ristorante ieri sera verso le 21.
ok, ma hai mangiato con la mascherina indossata?
Lettognente, però aiutatemi a farmi i conti in tasca
Dovrei avere in entrata qualche millino di euri in attività coi ragazzi nelle biblioteche partite a fine ottobre e programmate fino a dicembre. Ovviamente essendo tutti fondi cultura e quellerobelì, se chiude tutto e dobbiamo fermarci non vedo un soldo, tantopiù che i fondi sono contestuali al 2020 quindi non posso neanche pensare di recuperarli più in là.
Secondo voi, Giuseppi perderà abbastanza tempo per dichiarare il TUTTOLOCKDOWNTUTTOCHIUSO da permettermi di riempire la sacchetta, oppure me la metto via di chiedere a papà pensionato i soldi per l'affitto?![]()
No, ma sono d'accordo che un lock duro sia proprio psicologicamente meno sostenibile.
E sicuro lo sarebbe meno ora, che partiamo più stanchi e con il grigio che entra nelle finestre piuttosto che in primavera con la speranza che l'estate avrebbe dato una mano.
Ora l'estate dista mesi.
Ma se dai a tutti la possibilità di andare in giro a fare passeggiare ovunque abbiano voglia, rischi di trovarti le città piene di gente che passeggia e che magari prende e si infila a casa di amici un giorno si ed uno pure senza che di fatto ci sia controllo.
Perchè se girano 3 persone col vincolo di non allontanarsi da casa è un discorso, se ne girano in 3000 con la possibilità (lecita) di andare ovunque, di fatto il controllo viene meno e devi affidarti alla gente.
Come ora, alla fine, in cui ti limiti a "raccomandare"
Il problema è che al governo ci sono estremisti se non erro, quindi il cerchio si chiude
Magari fanno solo gloryhole![]()
Io spero che venga fuori un dpcm in cui non si lavora dalle 12.00 in poi...
No, poi toccherà svegliarsi alle 4 di notte per lavorare dalle 5 in poi... mannaggia!
per quanto mi riguarda me sono stufo e arcistufo delle provocazioni del cazzo come se facessi una vita da mantenuto col culo al caldo e invece sono sempre stato nella merda, farei a cambio subitissimo con i rompicoioni che mi pigliano per il culo, a MrWashington tramite pm gli ho già spiegato come sia la mia attuale situazione e infatti da allora non mi ha detto più niente.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Perché ho altro da fare![]()
![]()
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
"non ho mica detto che tua madre monta la borra e ci fa le torte". Cit.
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Però magari evitate offese varie.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
e lo vieni a scrivere anche? sapendo in che situazione stiamo vivendo e andando?
ok che siamo su just for spam ma un minimo di decenza di non lanciare battutine a prese per il culo sarebbe un minimo corretto eh.
a me rode il fegato di non avere ne il fisico e ne la possibilità di romperti la faccia a te e a tutti quelli come te.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Me lo ricordo, c'ero anch'io
Ho capito anche questo
Il mio punto è che se invece di un lockdown fai un coprifuoco, e in più in quel coprifuoco ammetti anche le eccezioni del lockdown (che avevano senso perché era 24 ore al giorno, ma lo perdono in un contesto in cui le stesse cose le potevi fare durante la giornata), alla fine ottieni lo stesso risultato ridicolo di togliere il calcetto tra amici mentre ci sono due milioni di persone che continuano comunque a giocare a calcio.