Ultima modifica di lishi; 29-10-20 alle 09:05
l'Australia che ha la 25 milioni di abitanti in un continente grande quanto l'Europa occidentale?
Il canada che ha 40 circa milioni di persone in un territorio secondo solo alla russia per estensione sul pianeta?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bicampione Asturiano; 29-10-20 alle 09:05
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Vabbè, i ristoratori ora si lamentano ma quanti hanno lavorato secondo le regole nei mesi scorsi?! Non si dovevano fare solo tavoli tra persone conviventi? Mi immagino 20 persone abitare nello stesso tetto!! Anche ieri passeggiando per Rimini il 90% dei baristi indossava male la mascherina. Io sono penalizzato dalla chiusura serale dei ristoranti ma posso capirla. Come si può pensare che un ristorante sia sicuro se uno che entra appena si siede può togliersi la mascherina! Ma se rimane 3 ore a sedere quanti rischio c'è di contagiarsi?!
La loro perdita di PIL per quest'anno è metà della nostra
Sembra strano, ma se fai in modo di chiudere fuori il virus evitando di elemosinare i dindini dei turisti stranieri, almeno il resto delle attività può continuare a funzionare. Qui invece siamo intelligenti e per non colpire alcuni settori lasciamo andare a catafascio tutta l'economia.
Tutti concentrati in 4-5 città però.
Hanno avuto cazzi anche lì, poi hanno cominciato a darsi una regolata.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Spiegatemi una cosa.
Sono davanti ad un bar, c'è un tizio che è dentro seduto a leggere il giornale da 1 ora e mezzo senza mascherina al tavolo.
Però chiudere alle 18![]()
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Verissimo, è anche vero però che praticamente tutti gli altri paesi hanno attivato misure a sostengo di chi è stato colpito dai lockdown molto più ingenti e tempestive che da noi, il che aiuta tantissimo il clima di fiducia nel sistema e di conseguenza abbassa l'incazzatura.
Ma anche se mangiasse continuamente 1 ora e mezzo![]()
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Mi piacerebbe sapere quanto c'è di vero in ciò, e quanto è la solita tendenza italiana a dire che l'erba del vicino è sempre più verde.
Proteste ci sono state anche in Francia, in Repubblica Ceca e così via, ma i loro governi non si sono fatti intimidire da quattro facinorosi. Qui, invece, una volta di più lo Stato si mostra debole e arrendevole.