Ho voglia di fondare una religione.
Una religione con le donne nude, i sacramenti con la cannabis, e che aborrisce gli stupidi.
Pensateci, una bella lapidazione di terrapiattisti! Il rogo degli antivax! La crocifissione dei negazionisti!
Ho voglia di fondare una religione.
Una religione con le donne nude, i sacramenti con la cannabis, e che aborrisce gli stupidi.
Pensateci, una bella lapidazione di terrapiattisti! Il rogo degli antivax! La crocifissione dei negazionisti!
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Aderisco immediatamente.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Intanto zangrullo continua a parlare e a dire stronzate, no ma continuate a intervistarlo mi raccomando
sì ok ma chi dei due insegna all'altro come ingannare la morte?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il più canuto![]()
è come se ti avessi chiesto "che ore sono?" e tu avessi risposto "foresta di conifere"
Stiamo parlando di *Sala*. Qualsiasi cazzata cui si possa aggrappare per non chiudere la sua città artificiale va bene per lui. Quel coglione fa sembrare Zangrullo un luminare e Selfini una persona seria
- - - Aggiornato - - -
Se possiamo crocifiggere Sala mi iscrivo
Dipende da quanti italiani sono abbastanza stupidi da confondere politici immondi come ad esempio De Luca, Fontana o Toti con le istituzioni delle quali sono a capo.
Perché se Toti dice che i vecchi non servono a un cazzo, Fontana fa marchette a suo cognato e De Luca vive su facebook, non è colpa delle Regioni. Se abolisci le Regioni, questi si riciclano in Parlamento e poi cosa facciamo, aboliamo anche lo Stato?
Ragazzo mio, sbaglio io oppure Toti e DeLuca hanno stravinto le rispettive elezioni una mesata fa?
Che facciamo aboliamo la democrazia e Borgo decide cosa è meglio per tutti?
Qui per convenienza politica nessuno si vuole sporcare le mani facendo l'unica cosa che tutto il mondo ha capito possa servire per evitare il collasso dei sistemi sanitari :smugdunno:
La prima volta è andato bene a tutti che Conte ci ha messo il faccino su faccialibro mentre gli altri hanno potuto berciare al governo fasistah che ha chiuso i terroni in casa quando gli appestati erano solo i milanesi.
Adesso sia mai che qualcuno metta il suo bel faccino su faccialibro per dire ai propri terroni di stare chiusi in casa...
No, a parte zaia e forse bonacini, mi sembra che nessun governatore voglia prendersi la minima responsabilità di chiudere qualcosa. Son tutti a dire la cazzata: " ci vogliono provvedimenti comuni su tutta italia, se no i cittadini poi son confusi".
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Intanto il presidente dell'ordine dei medici di Milano, personaggio di ben altra competenza e levatura rispetto al fighetto di Palazzo Marino, avverte:
"Di una cosa siamo certi: la situazione sia nelle strutture sanitarie ospedaliere che anche nella medicina del territorio è diventata insostenibile. È necessario intervenire con un lockdown immediato ed efficace". Lo chiede per Milano il Presidente dell'Ordine dei Medici della città (Omceo), Roberto Carlo Rossi. "Non esistono - scrive Rossi - piccoli rimedi a grandi problemi, così come non si può giocare a scaricare su altri ruoli e responsabilità: la situazione è molto seria e senza interventi drastici non può che peggiorare. Soprattutto se inoltre non ci si attrezza seriamente per tutelare quei medici che, ancora adesso, sono impegnati in prima linea, ma senza le necessarie attrezzature e materiali di protezione per svolgere in sicurezza il proprio lavoro". Rossi sottolinea infine "la ferma ed unanime decisione di tutto il nuovo Consiglio milanese dell'Ordine nell'avanzare una richiesta di provvedimenti restrittivi immediati".