quella che, per alcuni del forum e altri intellettuali di spicco, era solo una grillinata bufalata del plasma, è ormai oggetto di numerosi studi perché pare dare ottimi risultati, ma sta sollevando una polemica perché in gran bretagna stanno escludendo dai test tutti i gay perché pare più soggetti a malattie
Letto ora su Fineco...
i finocchi sono categorie a rischio![]()
Conseguenze di politici idioti.
2 mesi chiusi, corretto. Nel frattempo non hanno pensato a come riaprire, i mezzi, i tamponi a tappeto, il tracking infetti. Nulla.
Hanno detto che i contagi sono calati e che ora era tutto in mano ai cittadini.
Tanto quando se lo prenderanno loro, avranno un intero ospedale a curarli, che cazzo gliene frega.
Erano solo bravissimi a litigare tra loro, quello sì
ma quale stagione
avete invocato morte e distruzione, ora avrete morte e distruzione
il turista![]()
Perculare mi pare esagerato
Il principio di fondo mi pare logico abbia senso, pero' magari essere cauti piuttosto che vederla come "La cura miracolosa che i poteri forti non vogliono farti consocereeeh !!!1!!"
Toh un link di uno che qualcosa sul sangue la sapra'
https://www.avis.it/2020/05/02/covid...e-aspettative/
Ma infatti il problema non è il riaprire,il problema è stato una comunicazione fatta alla "cazzo di cane " ( per citare Boris che ho ripreso a vedere in questi giorni ),per cui considerando il livello medio basso intellettuale degli italiani,è passato il messaggio che dal 4 è tutto ok ,il virus è scomparso,tornate a fare quello che vi pare
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Bonus:
https://www.medicalfacts.it/2020/05/...convalescente/
Sostanzialmente Burioni concorda col presidente dell'Avis, la terapia a base di plasma dei "guariti" puo' avere senso, ma su piccoli numeri in quanto e' difficile da standardizzare
Ultima modifica di alastor; 04-05-20 alle 10:57
Ritenta, sarai più fortunato.
Ma per curiosità, visto che non è la prima volta che lo leggo qui dentro, su J4S si può allegramente dare del down a chiunque?
Scusate, ma sta cosa non ha alcun senso
A livello di comunicazione ufficiale hanno detto esplicitamente più e più volte che NON è un tana libera tutti, che NON SIAMO fuori dall'emergenza ma ancora in piena epidemia, che bisogna prestare MOLTA attenzione e che il rischio di tornare indietro se si fanno cazzate non è per nulla basso.
Ma tipo che ci mancano solo i manifesti per strada, eh
Dove abbiate letto questa comunicazione de "tutti liberi, andate e moltiplicatevi" mi sfugge.
E poi... "dovevamo fare aperture a scaglioni"?
*Dlin dlon* -> E' esattamente quello che è stato fatto
E' stato aperto qualcosina due settimane fa, qualcosa in più oggi, e poi si aprirà ancora qualcosa nel corso del mese.
Cioè, la polemica della settimana è che non sia stato aperto abbastanza, che ancora dobbiamo andare in giro con l'autocertificazione (proprio il sinonimo di "fate quello che volete", oserei dire), che non possiamo andare a trovare gli amici... ed ora qui leggo che si è sbagliato ad aprire "tutto insieme" oggi perchè fa arrivare un messaggio sbagliato?
Ma in che pianeta vivete, esattamente?
Se ami l'Italia, rispetta le distanze
In linea puramente teorica hai ragione, queste cose le hanno dette
Pero' parallelamente e' stato posto un forte accento sul fatto che l'Italia sta riaprendo, i contagi scendono, le TI si svuotano, quindi passando una impressione di "il peggio e' alle spalle"
E' anche quello che non si dice: ricordi come fino a due-tre settimane fa comunicassero giornalmente oltre i dati dell'epidemia, anche quelli su controlli e sanzioni ? Passi psicologicamente il messaggio, non ci sono piu' controlli, ergo -> la gente legge faccio il cazzo che voglio
Ni, l'autocertificazione non e' piu' obbligatoria per recarsi al lavoro, basta avere il tesserino dell'azienda appresso
Anche qui, passa tra le righe un messaggio -> portare il tesserino mi giustifica ad andare dove mi pare e fare il cazzo che voglio
Ti scrivo queste cose perche' ti reputo intelligente, con altri non mi ci sarei messo![]()
TUTTI ALL'APERICENA COL ZINGA PER FESTEGGIARE