Tampone negativo, vi è andata male![]()
perchè il mio concittadino Palu' farebbe cagare? no chiedo, non lo conosco e scopro solo ora che è dell' Universita' di Padova
ha fatto sciogliere i liftiba
![]()
A leggerli così, sembra che ci sia gente che non vuole vaccinarsi e sarebbe disposta a pagarsi le cure ed a vedersi ridurre la libertà di movimento
Spe, non ricordo: ma il sierologico era positivo, o si trattava di un tampone rapido?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
brava UE, giusto contagiarci tuttiVariante Covid, l’Ue agli Stati membri: «Rimuovere i blocchi su voli e treni dal Regno Unito»
22 Dicembre 2020 - 15:24
Ecco la raccomandazione della Commissione europea. Il commissario per la giustizia Didier Reynders: «Scoraggiare i viaggi non essenziali, ma non si può impedire a migliaia di cittadini di tornare alle loro case»![]()
Sulla carta possono darne anche 30. Farli rispettare è un altro paio di maniche![]()
il fondamentale apporto della UE
no deal no deal no deal![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Boh io nel dubbio butterei qualche soldo in Alitalia
Così a caso
dai che arriva il bonus occhiali e il bonus rubinetti![]()
La Colizza (che sta in Francia) or ora a La7 ha spiegato che in Francia le scuole non hanno mai chiuso da Maggio e che ogni settimana ci sono proteste/manifestazioni delle categorie colpite. Liberate babomba, voglio la sua smentita in diretta dal basement![]()
No, contesto che sia un "lockdown duro", con scuole aperte e gente in strada a manifestaresempre per il vecchio discorso secondo cui GliAltriPaesi hanno fatto lockdown prolungati e duri quanto i nostri.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)