Leggevo questa mattina che solo 20% degli operatori RSA di Brescia (quindi parliamo di gente che il covid lo ha conosciuto direttamente) ha aderito.
Il 20%
Ma non penso sia una cosa che puoi mettere subito.
Però tipo: "Buongiorno, dal 1 Marzo 2021 per avere l'abilitazione a lavorare in una RSA occorre la vaccinazione per il covid. Saluti".
Le resistenze attuali posso pure "capirle" (ma per chi fa certi lavori non le posso accettare)... in fondo il bugiardino è stato pubblicato due giorni fa, magari ho anche diritto di leggerlo prima di bucarmi.
Ma ti do tempo 2 mesi per informarti, due mesi in cui devo fare una campagna informativa seria (e ci credo quando lo vedo).
Due mesi in cui magari ho anche tempo per cercare sul mercato gente disponibile.
Se non ti metti in regola, ciao.
Avanti un altro.
Quelli duri e puri ci sono sicuramente, ma di questi tempi se ti metto davanti al bivio tra farti una puntura e trovarti un altro lavoro, imho parecchie resistenze spariscono per magia.
Babomba
Manco una bronchite
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Per una volta fanno bene a fare gli statali
Sarebbe abbastanza fastidioso essere trattato da criminale solo perche esco di casa
eeeeeeeeeee ma la cina non ha mai nascosto nientehhhhh
Wuhan Covid citizen journalist jailed for four years in China crackdown
Ci spero davvero eh
- - - Aggiornato - - -
Eh, pensavo un bel numero di cogl... Sciocchini ci fossero, ma decisamente non così tanti
- - - Aggiornato - - -
Ecco questo davvero non lo concepisco, mi fa incazzare a bestia
Io non intendo farmi nessun vaccino sino a che non sarà passato abbastanza tempo per sapere:
A - Che non ci siano significativi problemi di salute a medio termine
B - Quale è la sua effettiva utilità in modo da poter valutare costi/benefici
Io uso i farmaci con ENORME parsimonia, figuriamoci se mi inietto la prima brodaglia sviluppata in sei mesi.
Chi vuole vaccinarsi lo faccia ed evitiamo altre pagliacciate.
Gli italiani sono campioni mondiali nel sacrificare la libertà degli altri (mica la propria) per un bene superiore.
Io ho seguito tutte le norme in maniera enormemente restrittiva da febbraio a ora. Fosse stato per me e la mia famiglia l’epidemia si sarebbe estinta a febbraio e i morti sarebbero stati in numero insignificante.
Se siamo ancora a questo punto è a causa degli imbecilli. Ci mancherebbe ora che i suddetti imbecilli mi obblighino a vaccinarmi con la bava alla bocca.
Ultima modifica di hoffmann; 28-12-20 alle 14:03
Concordo su tutto.
Qua è solo un parlare di "eh, va fatto". Ok, ma per quanto copre? E quando scade è a piano il rinnovo? Ma sono comunque immune ma contagioso o no?
Oltre che appunto eventuali danni.
Finché si sceglie di fare pagliacciate TV senza mai approfondire, è giusto che vada tutto in bianco. Cosa che sospetto vada anche bene a chi dovrebbe organizzare il giro consegna
domanda legale!
rendere obbligatorio il vaccino per tutti o per categorie espone poi lo stato legalmente a risarcire eventuali danni a quella più o meno piccola percentuale di persone che avranno reazioni ed effetti collaterali più o meno gravi permanenti o meno?
Ma esattamente quanto vorreste aspettare per vedere eventuali danni a medio/lungo termine? Un anno? Due? Dieci?![]()
È jewsto che se lo facciano quelli che rischiano comunque di morire di covid
Baaterebbero quelli visto che sotto una certa età il virus non fa una sega