
Originariamente Scritto da
Skynight
fattori molto rari Cek per cui saranno in percentuali molto minime le probabilità che possa causarti qualche canchero, con il corona invece anche se preso in maniera asintomatica puoi avere una percentuale non indifferente di ammalarti di cuore o di essere soggetto a ictus o infarti.
il rischio avviene anche nel caso tu prendessi il covid purtroppo.
sai invece quale è la fregatura? che a differenza ad esempio dell'antitetanica che te la fai una volta e poi il prossimo richiamo lo fai tra dieci anni, per il covid dovremo fare il vaccino tutti gli anni.
e se anche i fattori a rischio di ammalarti di tumore fossero estremamente bassi, temo che sia per l'avanzare degli anni e l'invecchiamento, sia per cause e fattori ereditari e
l'iniezione di vaccino tutti gli anni, i rischi in percentuale aumenterebbero pure rimanendo bassi, molto di più che con una somministrazione unica e poi basta per una decina di anni.
- - - Aggiornato - - -
e se non facessimo il vaccino tutti gli anni e preferiremmo anzi beccarci il virus, l'avremo in culo ugualmente perchè mutando è come se lo si prendesse sempre come la prima volta e anche con il virus le probabilità di avere dei danneggiamenti al cuore aumentano esponenzialmente.
bella fregatura!
- - - Aggiornato - - -
con il corona hai una percentuale non certo rara di prenderti delle lesioni permanenti al cuore e di crepare nel giro di pochi anni di infarto o di prenderti un ictus, quali scegli tra i due?