eccone un altro di sveglioni che non si è nemmeno accorto che non era farina del mio sacco ma un resoconto tradotto di una news in cui vengono specificati i pericoli e i rischi di una vaccinazione ibrida secondo gli esperti ricercatori nel campo medico e farmacologico postati nella stessa fonte.
ottimo nuovo anno con collezioni di merda a gogo.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Beh, c'è da dire che testare su milioni di persone un mix di vaccinazioni che non è stata testata in nessun trial clinico a me, da ignorante, pare abbastanza discutibile.
Anche a livello etico, diciamo.
Poi non credo neanche io che possano esserci chissà quali atroci conseguenze (al più la seconda dose diversa risulterà inutile e sprecata), ma non mi sembra comunque un ottimo modo per lavorare.
Anche se ne capisco le ragioni, intendiamoci.
Cmq vedo che abbiamo iniziato l'anno con un fantastico accostamento tra Hilter e la Azzolina
Ottimo.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
già peccato che anche secondo gli esperti nel settore dicono che è un'incognita e un gioco d'azzardo, non essendo mai stato fatto prima e non sapendo nemmeno se cosi facendo la vaccinazione ibrida avrà una sua efficacia reale.
tanta roba rischiare non solo la salute ma anche la fiducia della gente nei vaccini e nella scienza per due spicci pur di fare ripartire nuovamente l'economia.
So new, so refreshing, so innovative.
- - - Aggiornato - - -
io sto ancora attendendo la sua replica come pure la vostra!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ma che avete stamattina? non vi siete ancora del tutto svegliati e state ancora dormendo di in piedi? prima di partie in quarta entrando nella discussione a gamba tesa, vai un po' a rileggere la pagina PRECEDENTE!
che non è cosi difficile da fare.
io avrò pure problemi di scrittura e di grammatica ma voi indubbiamente avrete problemi di attenzione e di comprensione se non arrivate a capire nemmeno postandovi l'intera pagina della FONTE da me precedentemente linkata.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
La propaganda è una pratica laboriosa e costosa.
Bisogna elaborare un piano generale, valutarne costantemente la resa; bisogna pagare chi si espone (anche al ridicolo) per diffondere la visione giusta delle cose. Bisogna valutare la strategia più adatta da usare in ogni canale comunicativo, bisogna pagare chi va in tv, in radio, sui social, nei forum.
Ma alla fine è un castello di carte che va giù nell’istante stesso in cui la spinta politica e i soldi finiscono.
È questo il succo del discorso. La storia se ne fotterà di cazzate e di servi sciocchi, guarderà al sodo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
vai che adesso mi arriverà un'altra valanga di shitstorm ma comunque chissenefrega va detta, specifico che stavolta è un mio punto di vista personale, per cui potrei dire una castroneria
spero quindi di sbagliarmi e se invece cosi non fosse pace.
secondo me le scuole purtroppo andrebbero lasciate chiuse almeno finchè la situazione non si normalizzerà come è successo a aprile-maggio dell'anno scorso, perchè oltre a rialzarsi il tasso di percentuale di contagio
con la riapertura, il solo vaccino non sarà sufficiente a tutelare non solo gli insegnanti ma pure tutti quanti, perchè il virus è in circolazione in percentuale ancora troppo alta e la sola copertura troppo bassa delle vaccinazioni
è insufficiente.
tenendo conto poi che per una protezione efficace dovendo fare due iniezioni con un arco di tempo troppo dilatato di due settimane e di almeno dieci giorni di tempo prima che il sistema immunitario sia in grado di produrre anticorpi sufficienti tra una iniezione e l'altra per contrastare una eventuale infezione.
il rischio che il vaccino possa risultare inefficace durante il picco virale è troppo elevato.
mi auguro che non dovrei anche stavolta stare a postare di nuovo la fonte che ci vorrebbero almeno minimo dieci giorni prima che il vaccino faccia effetto con una percentuale efficace di protezione contro l'infezione virale,
come quanto detto dalla scopritrice e inventore del metodo a M-Rna.
- - - Aggiornato - - -
dimentichi anche di sveglioni che si dimenticano di leggere prima di rispondere, facendo gli stessi errori che poi criticavano a me.
Ultima modifica di Skynight; 02-01-21 alle 13:29
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
È capitolato anche Crisanti
Il professor Andrea Crisanti si è sottoposto alla vaccinazione contro il coronavirus, nel corso di una cerimonia pubblica nell'Azienda Ospedaliera di Padova. "Non sono mai stato contrario - ha detto, prima di sottopoprsi all'iniezione - ma avevo detto che aspettavo il conforto di avere informazioni scientifiche. C'è stato qualche problema di trasparenza ma è stato risolto con la condivisione dei dati, quindi è il momento di testimoniare con la consapevolezza che è un momento di svolta. I vaccini sono sicuri, e ci sono e saranno diversi tipi di vaccinazione", ha concluso.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
ha concluso, toccandosi i coglioni
"aspettavo il conforto del bonifico, è arrivato"
![]()
Ritenta, sarai più fortunato.