Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2969

Pagina 2969 di 5038 PrimaPrima ... 196924692869291929592967296829692970297129793019306934693969 ... UltimaUltima
Risultati da 59.361 a 59.380 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    si ok, ma intendevo per questioni covid
    Capisci che è troppo bassa quando te la misura il coroner

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Beh se non altro le mascherine hanno ridotto in modo abnorme i casi (e relative conseguenze per le categorie deboli) dell'influenza stagionale ebbene sì, ancora moriva gente anche di/con quella

- - - Aggiornato - - -

Sotto 35 si parla di ipotermia, dato che alcuni processi fisiologici iniziano a funzionare male (es. velocità reazioni enzimatiche, ecc).
    io d'inverno soffro di "estremità" ghiacciate, mani e piedi si scaldano solo a letto (dopo un po')
    ho sempre avuto temperature basse
    i termoscanner di solito mi misurano un 36 scarso
    ieri al supermercato ce n'era uno automatico: 36,1 (col berretto di lana...); mi sposto un 30 cm per disinfettarmi le mani, segna 36,6; mi riavvicino all'ingresso, 36,2
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Capisci che è troppo bassa quando te la misura il coroner

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Certo che quelli che normalmente hanno 37 (ne conosco un paio) non se la passano troppo bene in questo periodo

Se non fosse che il 90% dei termoscanner in giro imho non funzionano (secondo quello del ministero dovrei avere sempre una temperatura compresa tra il 34 ed il 35.5), non potrebbero entrare praticamente da nessuna parte
    eh? 35.5 ok è sempre accettabile ma sotto quella soglia di temperatura non penso proprio.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io sono in coma a 37
    di norma ho 35,4
    cribbio ho trovato uno più freddo di me!
    col mio 35.8 pensavo di essere anormale
    forse lo siamo entrambi

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Ha ragione

Il 99% è asintomatico
    Secondo le mie fonti il 120 %

Gli ospedali pieni sono solo la conseguenza della decuplicazione degli infarti causata dal terrorismo dei media

Senior Member

Tra l'altro è lo stesso Burioni a dire che Zangrillo è uno dei migliori rianimatori in circolazione.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mi merito Zangrillo? Beh, se finisco in ospedale preferisco che mi curi Zangrillo piuttosto che un Burioni che un paziente credo non lo abbia mai visto in vita sua (visto che è un ricercatore).

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ce l'hai una decina di milioni sul conto corrente?

Per meno non credo che Zangrullo si scomodi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Le mascherine
    Non il fatto che fino a metà febbraio '20 si andava al lavoro impestati a merda con quasi 38° di febbre mentre adesso si sta a casa anche con 37,2° senza altri sintomi...
    Oppure entrambe le cose.

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    eh? 35.5 ok è sempre accettabile ma sotto quella soglia di temperatura non penso proprio.
    Ma infatti quando è successo io ed il carabiniere ci siamo guardati in faccia ed abbiamo sorriso

L'avranno presi da qualche magazzino cinese a 50c l'uno.

C'è anche da dire che la mattina uno arriva lì dopo la camminata all'esterno e tutto... quindi ci sta anche che ci sia una temperatura superficiale più bassa del normale, di sti tempi (così come in estate se stavi in fila davanti al supermercato sotto il sole, poi sembrava che avessero tutti la febbre)

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro è lo stesso Burioni a dire che Zangrillo è uno dei migliori rianimatori in circolazione.
    Ma penso che nessuno metta in dubbio questo... si mette in dubbio tutto il resto

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Le mascherine
    Non il fatto che fino a metà febbraio '20 si andava al lavoro impestati a merda con quasi 38° di febbre mentre adesso si sta a casa anche con 37,2° senza altri sintomi...
    Ah già, che bei ricordi quando la gente andava a lavoro con 38 di febbre impestando tutti perchè guai stare a casa...l'azienda senza di loro non poteva farcela nemmeno per un giorno

Potrebbe essere una lezione da imparare anche post covid.

Germania, dalla garanzia delle lezioni in presenza alla chiusura totale delle scuole: “Incidenza tra gli alunni aumentata di oltre quattro volte”. Così nasce il dietrofront del governo

Berlino ha fatto degli studenti in classe uno dei vanti della sua strategia nella lotta al virus: a dicembre, con l'aumento dei contagi e dei morti, anche questo argine è crollato. L'esecutivo di Angela Merkel, contattato da ilfattoquotidiano.it, spiega che qualsiasi altra decisione sarebbe stata "irresponsabile per la salute di studenti e docenti". L'Istituto Robert Koch: "Il tasso di infezione nelle scuole segue le dinamiche della popolazione". Il numero di focolai segnalati, infatti, "è aumentato in modo significativo nelle settimane precedenti al Natale"
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...verno/6058978/

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ah già, che bei ricordi quando la gente andava a lavoro con 38 di febbre impestando tutti perchè guai stare a casa...l'azienda senza di loro non poteva farcela nemmeno per un giorno

Dal punto di vista delle lezioni da insegnare alle aziende, il covid ne ha diverse

Mi auguro proprio di si.

Una volta un collega venne bello tranquillo con quasi 40 di febbre, è stato mezza giornata (che poi non si sentiva bene, giustamente, ed è tornato a casa) in cui non ha combinato sostanzialmente un cazzo, ed ha appestato tutta la gente della stanza

La settimana dopo la stanza era vuota.

Bannato

Se Zangry si occupasse solo di rianimare la gente invece di sparare cazzate a raffica sui soscial ed in tivì (salvo poi dire che lui "non partecipa a passerelle" ed accusare gli altri - Galli, Crisanti e Burioni - di cercare visibilità), non credo nessuno avrebbe da eccepire.

Tra l'altro scoperta nuova perla: ad agosto, quando i contagi erano ai minimi termini e ci si illudeva che tutto fosse finito, aveva condiviso la seguente vignetta:

Per inciso, dal 13 novembre al 24 dicembre si sono registrati in media in Italia più di 500 morti covid al giorno, e dal 18 novembre al 21 dicembre più di 600. (Idem per la prima ondata a marzo-aprile; al momento la media è poco sotto i 500 al giorno). Se i dati riportati nella vignetta sono veri (e Zangry condividendoli li avallava), il covid quand'è a pieno regime fa più morti dei tumori ed anche delle malattie cardiocircolatorie, che sono le prime due cause di morte in Italia...

- - - Aggiornato - - -

Scherzi? Se la sono già dimenticata durante.

Senior Member

Non sono mica tanto ricordi.
    Dove lavora la mia compagna una delle magazziniere voleva rientrare al lavoro con sintomi potenzialmente da covid perchè stava un po' meglio.
    Alla fine la titolare ha avvertito il suo medico di base (non poteva? sticazzi, c'è anche da tutelare la salute degli altri) e l'ha costretta a fare il tampone.
    Ovviamente era positivo...

Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Per inciso, dal 13 novembre al 24 dicembre si sono registrati in media in Italia più di 500 morti covid al giorno, e dal 18 novembre al 21 dicembre più di 600. (Idem per la prima ondata a marzo-aprile; al momento la media è poco sotto i 500 al giorno). Se i dati riportati nella vignetta sono veri (e Zangry condividendoli li avallava), il covid quand'è a pieno regime fa più morti dei tumori ed anche delle malattie cardiocircolatorie, che sono le prime due cause di morte in Italia...
    Che poi faccio francamente fatica a far coesistere questi numeri con "il numero di contagi non è necessariamente emergenza sanitaria".

Ok, vada per i contagi.
    Ma 500 morti al giorno e letti occupati per oltre il 30-35% si? O neanche quelli?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che poi faccio francamente fatica a far coesistere questi numeri con "il numero di contagi non è necessariamente emergenza sanitaria".

Ok, vada per i contagi.
    Ma 500 morti al giorno e letti occupati per oltre il 30-35% si? O neanche quelli?
    Sono morti CON il virus, mica PER esso. Sarebbero morti comunque di altre patologie che avevano, semplicemente è capitato che fossero positivi al covid al momento del decesso. "indipendentemente dall'infezione virale", come ha detto Zangry in una delle sue ultime uscite.

Ignora i dati ISTAT che ti dicono che in un mese in cui ci sono stati 15.000 morti "con" covid ci sono stati casualmente 15.000, anzi 20.000, morti in più rispetto alla media degli anni precedenti. Senza dubbio tutta gente morta di spavento a causa dell'ingiustificato terrorismo che si fa su questa finta emergenza

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

senza contare che il covid mette in crisi anche chi all'ospedale ci deve andare per altri motivi

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

quindi vorrei leggere il lavoro e la specificità delle sequenze analizzate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine