..e comunque (a meno di nuove strette) i controlli sono molto blandi... da inizio anno ho visto giusto una pattuglia di carabinieri.
..e comunque (a meno di nuove strette) i controlli sono molto blandi... da inizio anno ho visto giusto una pattuglia di carabinieri.
tra poco a Pomeriggio 5 della Durso ci sarà Fontana che PROTESTERA' contro la decisione del governo di far finire la lombardia in zona rossa
sta cazzo di tv che alimenta i suoi personaggi di parte, nel pieno scempio della vita delle persone, la odio alquanto![]()
cek non era meglio se ti iscrivevi all'onlyfans di questa? https://www.instagram.com/ms_fernandes25/
free cock ratings![]()
e miraccomando non andate nei CAPOLUOGHI DI PROVINCIA![]()
Stanno fuori regione per la maggior parte![]()
Comunque dai, essendo un comune a 15 minuti dal capoluogo di provincia, tutte le strutture commerciali più grosse sono tra i 10 km e i 30km dalla linea di confine del mio comune, da me rimangono negozi del cazzo. Dovrei fottermene come fanno tutti e andare come mi pare, e invece no, faccio il ligio alle regole. Regole però che trovo senza senso, dato che son fatte con matita e righello a differenza di come sono cresciuti i conglomerati urbani in questo 20 anni e dove sono stati piazzati negozi e servizi. Il mio comune è di circa 20.000 abitanti ma è affacciato su una delle vie di maggior scorrimento della regione.
Per cui su tale via il comune appoggia per 10 minuti a piedi dove c'è un Interspar, un Unieuro e 4 negozi.
Per poi inoltrarsi per molti km nella campagna di cave e discariche suddividendosi in frazioni distanti 40 minuti a piedi tra loro che hanno un bar, un macellaio, un panificio, un alimentari e una chiesa.
La parte opposta della via di scorrimento è un altro comune.
Non c'è niente da visitare, niente da vedere e i prezzi sono altissimi perché il comune è distante 20 minuti di auto dai più grossi centri commerciali che sono sorti esternamente al capoluogo di provincia, che non è altro che un centro storico circondato da strade principali super trafficate.
Di fatto sono intrappolato e non posso fare nulla se non a rischio di autocertificare robe a caso e prendere eventuale multa. E sono in cassa integrazione. Scusa quindi se desidero almeno poter andare in un cazzo di parco alberato per passeggiare.
Ebbene sì, nel mio comune non c'è nemmeno un parco alberato. Non c'è nemmeno una piazza, per quello, dato che l'unica cosa che ci si avvicina è sostanzialmente un parcheggio.
Ultima modifica di Necronomicon; 15-01-21 alle 17:58
Sempre a Manaus, nella prima settimana di questo mese ci sono stati più morti di covid che in qualsiasi mese del 2020, eccetto maggio - quando però c'erano state 348 vittime in un mese, contro 202 nella sola prima settimana di gennaio 2021 (202 su un totale di 585 morti per tutte le cause: il covid è stato la causa di un terzo del totale dei decessi in questa città).
Intanto, superato il milione di vaccinati in Italia![]()
nella mia zona sono partiti oggi con il Moderna
Bar di fronte a me 20 persone ammassate senza mascherina or ora.
This is the way![]()
bè ma se devono modificare le strutture produttive per incrementare la produzione, ben vengaIl caso Pfizer
La Pfizer ha confermato che le consegne di vaccini rallenteranno a fine gennaio-inizio febbraio, il tempo necessario per modificare il processo di produzione e aumentare il ritmo le settimane successive. "Pfizer sta lavorando duramente per fornire più dosi di quanto inizialmente previsto con un nuovo obiettivo dichiarato di 2 miliardi di dosi nel 2021", ha giustificato il gruppo in un messaggio inviato all'Afp. Le modifiche da apportare alla struttura di produzione "richiedono ulteriori approvazioni normative" e pertanto potrebbero esserci "fluttuazioni nei programmi di ordini e consegne nello stabilimento belga di Puurs".
Immediate le reazioni in Nord Europa. Sei ministri della Salute dell'Unione europea hanno indirizzato una lettera alla Commissione europea per esprimere "grave preoccupazione" per i ritardi nella consegna del vaccino contro il coronavirus sviluppato da Pfizer e BioNTech. I ministri di Danimarca, Estonia, Finlandia, Lettonia, Lituania e Svezia definiscono "inaccettabile" la situazione che a loro parere "diminuisce la credibilità del processo di vaccinazione".siamo stati senza vaccino per un anno e ora hanno tutti la foga assurda di vaccinarsi il prima possibile come se un paio di settimane di rallentamenti potessero cambiare il tutto
![]()