Da quel che sento e leggo negli ultimi giorni ho sempre più la sensazione che stia per arrivare una nuova gigantesca ondata di merda.
Da quel che sento e leggo negli ultimi giorni ho sempre più la sensazione che stia per arrivare una nuova gigantesca ondata di merda.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Chissà perché.
Intanto
![]()
Calenda è sempre apprezzabile quando mostra superiorità a chi gli scrive![]()
Giá il fatto che sesto calenda sia apprezzato qui mi fa capire che è uno che non capisce un cazzo
Intanto nuovi e più estesi studi da parte del britannico New and Emerging Respiratory Virus Threats Advisory Group e della London School of Hygiene & Tropical Medicine confermano che la variante inglese, quella che stiamo lasciando allegramente diffondere e che è già diventata prevalente tra Umbria e Marche, è dal 40 % al 60 % più letale della versione originale.
In effetti abbiamo un sacco di modi per non farla diffondere.
Ad esempio ci chiudiamo in casa totale un paio di mesi, poi riapriamo, entrano 3 svizzeri e tempo altri 2 mesi siamo uguale.
Ultima modifica di IlGrandeBaBomba; 16-02-21 alle 10:39
Aspetta che mi creo 20 milioni di vaccini.
Intanto avviso il governo di mettere tamponi obbligatori su ogni aereo, nave ed auto che entra dall'estero. E controlli dopo che sta gente non esca fino a risultato negativo ottenuto. Siamo sicuramente in grado di farlo, noi come tutto il mondo
Mi chiedo quali restrizioni il governo svedese attuera' a causa di questa variante inglese, mascherina obbligatoria forse?![]()
le pile di cadaveri (TM)
Certo, perché è ovvio che dico svizzera per indicare chi entra ed è ovvio non intendo anche un brasiliano, un austriaco, un uomo di Neanderthal, chiunque entri. Certo.
Continua col monologo e piangi sull'essere aperti dai, che a fingere di ragionare come i dodicenni non ho voglia, sta già facebook eventualmente
La variante inglese si combatte con un the caldo alle 17 corretto grappa.![]()