Secondo me nel vaccino russo ci sta il tè avvelenato![]()
Occhio che non vorrei ci prendessi gusto
Per precisione.
Non sto dicendo che il vaccino russo non funzioni o che sia veleno, occhio.
I dati che arrivano e le pubblicazioni che finalmente ci sono state sembrano parlare di un buon vaccino, non meno efficace o sicuro di tanti altri che stiamo usando/useremo.
Però c'è un motivo se esistono enti "terzi" che si occupano di validare i dati pubblicati e che solo se sembra tutto ok si assumono la responsabilità di dare il via libera alla distribuzione di massa.
Ed è un ottimo motivo.
Già i vaccini attuali vengono approvati per l'uso in emergenza, con procedure che danno garanzie ma che già sono "eccezionali".
Se cominciamo a distribuire a milioni di persone delle cose non validate da nessuno sulla base di pubblicazioni su riviste o sull'idea che "beh, se lo usano loro, allora vuol dire che è sicuro" stiamo prendendo una via molto pericolosa.
la gente vuole lovvarsi
e i vigili muti
https://iltirreno.gelocal.it/regione...ono-1.39968649
andrà tutto molto pene![]()
bicio sei tu?
Sono certo che alla milionesima foto di assembramenti il problema si risolverà magicamente
cmq per un istante nella foto pensavo ci fossero due donne musulmane![]()
magari i tizi sono tutti negativi
ormai è paranoia e caccia alle streghe![]()
Si, pare non l'abbia nanche chiesto.
Mica ho detto che l'EMA l'ha respinto.
Ma a maggior ragione: in quel caso ha senso incavolarsi con l'europa cattiva che ci fa perdere tempo mentre noi potremmo avere il coraggio di trovare scorciatoie... o piuttosto col fatto che i russi neanche l'hanno chiesta questa autorizzazione?
Che dovrebbe fare l'EMA?
O l'AIFA?
Dare l'ok ad un vaccino di cui nessuno gli ha sottoposto i dati?
Così, sulla fiducia?
Ma fatemi capire, la Sardegna ha seguito i consigli di Crisanti ed è la prima zona bianca?a Zaia e i suoi consiglieri starà bruciando il culo
![]()
Eh voglio il vaccino ma non mi vaccinerei mai con la brodaglia russa, io voglio i vaccini top mondo perchè ci sono vaccini e vaccini. cit bobo
Poi cagano il cazzo agli altri, buffoni.![]()
sbaglio, od ho sentito dire che a breve in ammeriga approveranno il J&J?
- - - Aggiornato - - -
mi edito, lo ha già fatto:
https://www.adnkronos.com/vaccino-co...U9VutW0ORuyD5O
- - - Aggiornato - - -
e così la sveglissima e attenta UE perderà anche questo treno![]()