Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3297

Pagina 3297 di 5039 PrimaPrima ... 229727973197324732873295329632973298329933073347339737974297 ... UltimaUltima
Risultati da 65.921 a 65.940 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member L'avatar di LucaX360

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    La 8

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

che razza di buffoni

Si ti può ammazzare forse, ma è un rischio che devi correre, basta che te scriviamo nel bugiardino che se crepi oh, almeno lo avevo scritto tra gli effetti collaterali e noi siamo a posto

boh, sarebbe da boicottarli stri disgraziati..tutti loro

poi i nostri isterici giornalisti al solito sparano cazzate omettendo questi PICCOLISSIMI particolari, dicendo che l'EMA ha detto che il vaccino è sicuro al 100%
    Che avevo scritto la settimana scorsa?

Che avrebbero aggiornato il foglietto (immagino per questioni legali) e bon.

D'altronde che il rapporto rischi benefici sia enormemente positivo e non giustificasse nessuno stop era evidente da una settimana: anche ammettendo che tutti i casi di trombi siano colpa del vaccino, con 30 casi su 5mln di vaccinati avremmo (ipotizzando vaccinazione di ogni singola persona, bambini compresi, in tutta Italia) 360 casi di trombi in totale (solo alcuni dei quali letali) VS 300 morti al giorno certi per covid.

Non c'è proprio storia.

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    In Francia AstraZeneca solo agli over 55

Prima andava bene solo fino a 55 anni, ora solo dopo i 55 anni, la scienza continua a cambiare ogni giorno
    Pare perchè i casi sospetti si sono concentrati negli under 55.

Da ignorante, considerato che fino all'altro giorno con AZ si vaccinavano solo gli under65-55 (a seconda del Paese), posso dire che la cosa non mi sorprenda molto?

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    I colori stessi sono ridicoli, non ci vuole una cima per capire che con un minimo di "normalità" i contagi tornano a salire
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Si legge sempre "I colori funzionano" poi le regioni passano da bianco ad arancione e da giallo a rosso scarlatto
    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Quello lo dice da sempre Bobo
    Prenditela con lui
    Scusate ragazzi, senza offesa, ma se da ottobre ad oggi non vi è ancora chiaro quale sia lo scopo dei colori, credo che non servirà a molto ripeterlo un'altra volta
    Ultima modifica di Bobo; 19-03-21 alle 16:53

Ottuagenario L'avatar di benvelor

sì, però scusate: fanno la sperimentazione e dicono di non averla fatta su over 55
    ok (si fa per dire, come mai niente sopra quella fascia?)
    passa un mese e l'italia decide di farlo anche sopra, fino a 65 anni. ok, in base a cosa, visto che la sperimentazione non era stata fatta (o aveva dato risultati poco convincenti)?
    poi iniziano casi di trombosi
    la francia capovolge il comunicato di AZ, dandolo sopra i 65

che i giornali c'abbiano marciato mi va anche bene, ma del pfizer e moderna non s'è sentito nulla o quasi, potevano marciare eventualmente anche su quelli, o AZ fa più notizia?

permettete che alla mente semplice, qualche dubbio di aver puntato sul cavallo sbagliato e dover per forza continuare, ci sia?
    caso strano, la norvegia, che è stata la prima a denunciare casi di trombosi, continua con la sospensione...

io il vaccino vorrei farlo, e fino ad una settimana fa l'avrei fatto ad occhi chiusi
    mi toccasse domani e mi dicessero AZ, un po' di timore ce l'avrei: 25 su 1 milione? Sti cazzi, e se toccasse a me?

detto questo, potrei fare il guappone della situazione, dicendo "chemmefregamme, c'hoildisel", tanto prima di 6 mesi almeno non mi toccherà nulla
    ecco, chi fa il gradasso qui dentro, mi sembra faccia parecchio il finocchio col culo degli altri
    o lo spaccascurregge, se preferite
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Intendevo, da qualche parte i dati sono sicuro ci sono, asd, ma certo non rappresentano il fulcro della discussione, mi pare, e dovrebbero.

Per esempio, se i dati delle Marche sono realistici, i contagi a scuola sono ridotti perché non ci vanno (asd) o i dati si riferiscono a quando i ragazzi ci andavano?

E i contagi in ambito domestico cosa sono? Il virus si autogenera nell'abitazione?

Dico che mi sembra le discussioni si perdano su aspetti fuorvianti.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    Sono tutti dati che lasciano il tempo che trovano.
    E' chiaro che se in una classe, in un ufficio o in un nucleo familiare si contagiano tutti è questi contagi vengono registrati come avvenuti (probabilmente) a scuola/sul lavoro/in famiglia.
    Tutti quelli che prendono il virus dal vicino di posto in treno o mentre erano a far colazione al bar invece non lo verranno mai a sapere e probabilmente dalle statistiche risulterà che in metropolitana o al bar il covid non lo prende nessuno.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ma come avete fatto a vivere fin'ora? Chiusi in uno scantinato schermato?

Per dire, nel 2019 secondo i dati istat sono morte 3.173 persone per incidenti stradali, sono 53 per milione di abitanti. Ci andate in macchina e a piedi per strada o dite "sticazzi troppo rischioso rimango in cantina"?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

Per dire, nel 2019 secondo i dati istat sono morte 3.173 persone per incidenti stradali, sono 53 per milione di abitanti. Ci andate in macchina e a piedi per strada o dite "sticazzi troppo rischioso rimango in cantina"?
    *bunker

E comunque è un paragone che non sta in piedi. Non puoi fare a meno dell'auto, mentre il vaccino è una scelta deliberata, per proteggersi da una malattia di cui è molto difficile il contagio
    Ultima modifica di Gilgamesh; 19-03-21 alle 17:24

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

in b4: l'incidente mica è contagioso

edit

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    *bunker

E comunque è un paragone che non sta in piedi. Non puoi fare a meno dell'auto, mentre il vaccino è una scelta deliberata, per proteggersi da una malattia di cui è molto difficile il contagio

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

*bunker

sempre a pesca, eh gilga?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Beh, ma 53 per milione di abitante non è da zona rossa, non andrei in auto con 250 casi ogni 100.000

Comunque sì, le zone rosse di due settimane che poi diventano gialle per altre 2 per poi tornare rosse, a me non sembrano funzionare per diminuire i contagi massivamente, a fronte di un lockdown cumulativo pari a un mese e più di lockdown in zona rossa che, però, diminuirebbe i contagi.

In tal senso mi pare queste zone non stiano funzionando né per dare respiro ai ristoratori né per dare modo di riaprire in maniera decente grazie alla diminuzione dei contagi. Paradossalmente se la vaccinazione andrà a rilento, partiremo con un livello di contagio estivo che potrebbe obbligarci ad avere zone rosse pure in estate e lì sì che saranno contente le varie attività.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh, ma 53 per milione di abitante non è da zona rossa, non andrei in auto con 250 casi ogni 100.000
    Il paragone è con questo mica coi contagi

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mi toccasse domani e mi dicessero AZ, un po' di timore ce l'avrei: 25 su 1 milione? Sti cazzi, e se toccasse a me?

Senior Member L'avatar di WhiteMason

*bunker

Rotfl

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che avevo scritto la settimana scorsa?

Che avrebbero aggiornato il foglietto (immagino per questioni legali) e bon.

D'altronde che il rapporto rischi benefici sia enormemente positivo e non giustificasse nessuno stop era evidente da una settimana: anche ammettendo che tutti i casi di trombi siano colpa del vaccino, con 30 casi su 5mln di vaccinati avremmo (ipotizzando vaccinazione di ogni singola persona, bambini compresi, in tutta Italia) 360 casi di trombi in totale (solo alcuni dei quali letali) VS 300 morti al giorno certi per covid.

Non c'è proprio storia.

Pare perchè i casi sospetti si sono concentrati negli under 55.

Da ignorante, considerato che fino all'altro giorno con AZ si vaccinavano solo gli under65-55 (a seconda del Paese), posso dire che la cosa non mi sorprenda molto?

Scusate ragazzi, senza offesa, ma se da ottobre ad oggi non vi è ancora chiaro quale sia lo scopo dei colori, credo che non servirà a molto ripeterlo un'altra volta
    lo scopo dei colori non è "stare distanti oggi per abbracciarci più forte domani"?
    o era "chiudere oggi per salvare #data/festività a caso"?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

sì, però scusate: fanno la sperimentazione e dicono di non averla fatta su over 55
    passa un mese e l'italia decide di farlo anche sopra, fino a 65 anni. ok, in base a cosa, visto che la sperimentazione non era stata fatta (o aveva dato risultati poco convincenti)?
    ...
    In base a quello che abbiamo potuto osservare dalla vaccinazione in GB dove non ha portato problemi significativi.

Il paragone è con questo mica coi contagi
    C'è gente che ha passato mesi a stretto contatto con positivi, senza nessuna protezione, senza contagiarsi. Perché mai dovrebbe correre il rischio di morire per farsi il vaccino, fosse anche una possibilità su un miliardo?

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Sono tutti dati che lasciano il tempo che trovano.
    E' chiaro che se in una classe, in un ufficio o in un nucleo familiare si contagiano tutti è questi contagi vengono registrati come avvenuti (probabilmente) a scuola/sul lavoro/in famiglia.
    Tutti quelli che prendono il virus dal vicino di posto in treno o mentre erano a far colazione al bar invece non lo verranno mai a sapere e probabilmente dalle statistiche risulterà che in metropolitana o al bar il covid non lo prende nessuno.
    Mmm, questo è vero. Non mi sembra vi sia un modo per aver dati più affidabili allora, ma è un peccato.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

ecco, chi fa il gradasso qui dentro, mi sembra faccia parecchio il finocchio col culo degli altri
    tipo quelli "va chiuso tuttoh! cosa sarà mai stare qualche mese chiuso in casah. Tanto non muore nessuno di fame!"?

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Senior Member

C'è gente che ha passato mesi a stretto contatto con positivi, senza nessuna protezione, senza contagiarsi. Perché mai dovrebbe correre il rischio di morire per farsi il vaccino, fosse anche una possibilità su un miliardo?
    Non so se trolli ma in caso negativo te lo appoggio

Ma i normies qua non lo capiscono

A noi giovani sto virus sfigato non fa un cazzo

Neanche la sua variante ssj3 coi capelli lunghi e senza sopracciglia
    Ultima modifica di Cek; 19-03-21 alle 17:51

Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano

poi iniziano casi di trombosi
    la francia capovolge il comunicato di AZ, dandolo sopra i 65

che i giornali c'abbiano marciato mi va anche bene, ma del pfizer e moderna non s'è sentito nulla o quasi, potevano marciare eventualmente anche su quelli, o AZ fa più notizia?

permettete che alla mente semplice, qualche dubbio di aver puntato sul cavallo sbagliato e dover per forza continuare, ci sia?
    caso strano, la norvegia, che è stata la prima a denunciare casi di trombosi, continua con la sospensione...

io il vaccino vorrei farlo, e fino ad una settimana fa l'avrei fatto ad occhi chiusi

detto questo, potrei fare il guappone della situazione, dicendo "chemmefregamme, c'hoildisel", tanto prima di 6 mesi almeno non mi toccherà nulla
    Ma nessun gradasso, se il vaccino potessi farlo domani lo farei subito.

Sono quel 1 su milione? E vabbè capita. Ma ho più benefici che malus ad averlo fatto.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati