Dai dai che si va a mangiare domani
Una bella stincata con patate
Dai dai che si va a mangiare domani
Una bella stincata con patate
E neanche oggi 500K/day... sarà perché c'è gente che si rifiuta?
Non importa se Drebin sta sparando cazzate sui 500k da settimane, Tajani e la Gelmini hanno visto il cambio di passo e quindi c'è stato, sei te che non hai la vista buona.
È tutto uno sfrecciare di auto. Il coprifuoco fa paura.
L'India che aveva numeri ottimi finché non hanno iniziato a cremare la gente per strada
Perchè sicuramente i numeri indiani erano realistici, mica è un paese del terzo mondo che registra dati farlocchi mentre paesi un pezzo più avanzati da poche decine di milioni di abitanti fanno fatica a star dietro al tracciamento![]()
Ma i tizi morti nell'ospedale bruciato in India, sono morti per covid o col covid?
Sul covid
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi sembra tutto libero, tanto cosa vuoi che succeda col primo di mezzo
Mia sorella approfitta del weekend lungo per scendere dalla Toscana dopo mesi che non ci vediamo, ad esempio.
Ma sono sicuro che lo farà solo lei, per tutti gli altri sarà un weekend normale
Un assaggio di quello che succede in un Paese occidentale se le cose vanno fuori controllo ce lo abbiamo avuto proprio noi nel marzo/aprile scorsi... con i cadaveri depositati anche nelle chiese ed i camion che li portavano altrove perchè gli apparati locali non erano in grado di gestirli.
Ma c'era un altrove in cui portarli.
Se la cosa degenera contemporaneamente in tutto il Paese, dove li porti?
https://www.repubblica.it/cronaca/20...69148-P1-S8-T1
cc multano polizia![]()
essendo la vicenda ambientata in calabria immagino che lo scenario sia questo:
a) il titolare se diceva no ai poliziotti si trovava la guardia di finanza il giorno dopo
b) i poliziotti troveranno il modo di non pagare le multe con qualche ricorso aggiustato
c) i carabinieri verranno madanti a pattugliare la miniera di sassu strittu
![]()
Pensate che mia sorella esce di regione.
Perché è primo maggio? No, perché è il primo weekend di Libera uscita, poteva pure essere il 31 di febbraio
io è da dicembre che ogni fine settimana esco di regione
Partenza venerdi sera - Rientro domenica sera
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk