L'unica cosa che mi stupisce dell'India è che ci abbia messo così tanto tempo ad andare nella merda vera (pun intented)![]()
Beh non vedo morti per le strade qui in Svezia, eppure un cazzo di nessuno porta la mascherina qui.
Il babomba riuscirebbe a trasformare in tragedia anche una forchetta che cade per terra in trattoria.
Un covin preoccupato incrocia un suo simile che gli chiede: “Perché sei così preoccupato?”. “Domani ho l’esame del sangue e non ho studiato nulla!”
Glieli hanno postati settordici volte Talis, ma lui dice di non avere visto morti in Svezia e di aver goduto tranquillamente la libertà.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
hanno ruspe molto efficienti![]()
Alla fine cos'hanno deciso per il 1 maggio? Chi è in zona gialla si può muovere liberamente oppure mettono restrizioni per il giorno festivo?
Qualsiasi cosa decidano non verrà rispettata.
Se continuano a cambiare indicazioni, specialmente per un giorno solo, non vengono recepite.
Tutto dipende dai locali aperti. Se ci sono, la gente ci andrà.
Per il resto si sposteranno ovunque per una gita fuori porta.
l'unica differenza percepibile è l'apertura/chiusura dei ristoranti e dei bar al pubblicoper il resto regole o non regole, ci si comporta come sempre, a prescindere dai colori o da quello che dicono al governo
![]()