Mi è capitato anni fa di lavorarci con Poste, e mi hanno fatto una buona impressione.
Hanno infrastrutture notevoli, e per la media dei carrozzoni mezzi pubblici che si vedono in giro mi son sembrati di livello piuttosto alto
E poi avevano delle receptionist che![]()
Passata una mezza vita nel frattempo.
come funziona in toscana:
fino al 1971: "prenotatevi che poi vi si chiama, aspettate col telefono acceso, eh..."
dal 1972 in poi: "forse tra tre mesi quando s'è finito gli altri vi si fa prenotare e poi ovviamente chiamamo noi"
mi ricorda molto il "ci rivediamo? Sì, ti chiamo io"
https://www.livornotoday.it/cronaca/...d-toscana.html
Qui abbiamo il sistema per cui quando prenoti scegli direttamente l'hub e il giorno/ora dell'appuntamento
Intanto Reithera rischia seriamente di saltare
Senza fondi per la fase 3
Come se gli altri l’avessero fatta invece
Quindi mi pare molto strano
https://www.sanitainformazione.it/sa...vigile-attesa/
Beh, mi pare sia arrivato in ritardo di almeno 10 mesi.
Che senso ha, e parlo anche a livello "etico" (perchè dovrei darti un placebo se ho a disposizione dei vaccini veri quasi in abbondanza?), continuare la sperimentazione su un prodotto "vecchio", di una tipologia che non sembra avere una particolare presa sulla gente quando oramai le alternative "migliori" sono disponibili?
Avevo letto che anche in Italia si stesse virando su alternative a rna![]()
no, non è così
ti prenoti e non sai quando ti tocca, verrai avvisato
almeno così c'è scritto nel grafico
e dove voglio passare davanti ad altri, dove cazzo l'avrei scritto??
ma siete analfabeti funzionali, che non capite quello che uno scrive??
mi fate incazzare, tempo perso a giustificare una cosa che non ho mai pensato da quando hanno iniziato i vaccini a febbraio
ma guarda te, oh
- - - Aggiornato - - -
che poi nemmeno mi sono segnato come caregiver, pur vivendo con la mamma cardiopatica ultraottantenne
Sul sito delle Poste l'altro giorno mi è stato impossibile per ore entrare nel profilo. Poi ho smesso, non so nemmeno se ora ci riuscirei, non ho più provato.
Inoltre ci sono funzionalità che vanno sula app e non sul sito.
Il comitato tecnico dell'EMA ha esaminato i segnali di sicurezza relativi ai vaccini COVID-19 arrivando ad una serie di conclusioni:
- l'associazione causale tra il vaccino Biontech/Pfizer e il gonfiore del viso in persone che si erano sottoposte a iniezioni con filler dermici è stata confermata. Pertanto, il gonfiore del viso dovrebbe essere incluso nella sezione relativa agli effetti collaterali del vaccino.
- i benefici del vaccino Janssen superano i rischi degli effetti collaterali. Il comitato ha raccomandato anche un ulteriore chiarimento dell'avvertenza sulla trombosi (coaguli di sangue) con sindrome da trombocitopenia (piastrine basse), precedentemente elencata nelle informazioni sul prodotto.
- il comitato sta monitorando attentamente se i vaccini a mRNA (Pfizer e Moderna) potrebbero essere anche essi collegati a casi di coaguli di sangue rari con piastrine basse. I casi che si sono verificati finora sono molto più bassi con una frequenza di gran lunga inferiore a quelli che si verificano nella popolazione non vaccinata.
- il comitato sta analizzando i dati sui casi di sindrome di Guillain-Barré (GBS) segnalati a seguito della vaccinazione con Vaxzevria (AstraZeneca). La sindrome GBS è un disturbo del sistema immunitario che causa l'infiammazione dei nervi e può provocare dolore, intorpidimento, debolezza muscolare e difficoltà a camminare ed è stato segnalato come un possibile evento avverso che richiede specifiche attività di monitoraggio.
Tutti questi punti continueranno ad essere monitorati e aggiornati. Sarà compito dell'EMA fornire ulteriori chiarimenti se necessario.
Fonte: European Medicines Agency![]()
la guillame barrè mi mancava![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Chiaro che alla lunga costringeranno tutti a farli,a meno di non fare una vita nel basement
Se proprio devo a sto punto meglio AZ o J&J
Niente dna modificato