purtroppo la politica si fa solo inseguendo il proprio elettorato. si vede che al loro elettorato piace questa linea politica:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ovvero?![]()
a quanto pare ho uno zio novax![]()
in effetti ha ragione, è piu' complesso. nel senso che non puntano solo al loro elettorato ma anche a raccattare i voti di tutti i no vax a destra e a manca![]()
Alcuni sono proprio no vax e giù di disagio e ok.
Ma la maggioranza è contro l’obbligo vaccinale per la questione “vaccino anti influenzale” non quello per il covid.
Pensano ( a torto o ragione non son qui a discuterne ) che l’inserimento dell’obbligo di quello sia in apertura all’obbligo dell’altro.
Una questione più complicata di come la pensate, che passa da ragioni sindacali, di contratto ( fuori dal comparto ) e indennizzi.
;-)
Però non ho capito perché il punto debba essere il fatto che la cosa sia complessa o meno, visto che non liquiderei la questione con "visto che è un casino allora ognuno faccia il cazzo che gli pare", non è così che si definiscono regole per la salute di tutti.
Non mi è chiaro nemmeno il punto sull'anti influenzale![]()
Forse ho scritto male.
Pensano che l’obbligo vaccinale contro il covid, sia un “apripista” per mettere l’obbligo del vaccino anti influenzale.
E quello non lo vogliono.
Perché?
Le ragioni sono svariate.
( che non condivido peraltro )
Ma già ne ho discusso a casa svariate volte, e non ho voglia di ridiscuterne qui.
Solo vi dicevo che non è solo una questione di disagiati no vax, ma ci sono ragioni diverse, magari non le condividete come me, ma tant’è.
Il rifiuto dell'anti influenzale è sintomo dello stesso disagio antivax esattamente come il vaccino covid, quindi non vedo la differenza. Ricordo che l'influenza fa circa 8000 morti l'anno, che chiaramente non sono i 110.000+ del covid, ma sono comunque 22 al giorno. Di cui scegliamo unanimemente di sbatterci il cazzo, ma quelli rimangono.
Poi continui a ripetere che ci sono ragioni diverse, ma se non le dici io non so quali sono![]()
Ok sempre novax sono se lavorano in ospedale e preferiscono non fare quello influenzale, poi è tutto un ragionamento che si base su i se o i forse![]()
qui si usa così, si va al mare col cestino del pranzo
considera che la gran parte dei livornesi va sugli scogli, e lì di pranzi ne fai pochi se non te lo porti
io faccio pausa pranzo sotto l'ombrellone, panino e via
e quando sono in ferie mi torna più comodo prepararmelo a casa prima di andare
al ristorante sul mare ci vanno al 90% i turisti, gli stagionali hanno cabina e tavolo, quindi se non se lo portano da casa, fanno già l'asporto dal sefl service