ti aspettavo![]()
ti aspettavo![]()
Pazzesco
daje tutti nei bunker
zona rossa entro il 20 giugno? babomba conferma i dati di crisanti?![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
metà della variante vietnamita è un charlie l'altra metà ha il tifo. meglio andare con la variante che tossisce
fortunatamente da noi i ricoveri sono in discesa costante, ad oggi -30% sul picco minimo post seconda ondata.
Moloch a Monza dove inietti? che a fine giugno magari ti becco![]()
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
autodromo e ex philips, ma solo il we![]()
Il Lazio ha deciso di bruciare ogni inibizione su AZ
Open week (da mercoledì a domenica prossima) in cui chiunque over 18 voglia potrà vaccinarsi con AZ
Non capisco se si sono davvero fatti dare le dosi che non usavano altri a sto punto
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
io comunque son contento che mi han fatto quello di mamma anghela![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
per la varante vietnamita ci si inietta il napalm?
cmq come funziona il 3 giugno? da che ora si può prenotare? mi posso mettere sulla piattaforma a mezzanotte come un falco pellegrino? dai che a casa ho una misera 7 mega e non vedo l'ora di prendere il 5g
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...zitta/6214775/
Minchia le mazzate![]()
bisogna sperare che le dosi AZ le mettano da parte per i richiami visto che il prossimo è l'ultimo mese delle loro consegne![]()
Ah sì? Poi non ne arrivano più?