prima di vaccinarvi ricordatevi di lasciarmi in pm le vostre credenziali steam
grazie
Stessa identica situazione
Normalmente sto a 35, già a 37 stavo tipo uooooo chiamate un prete che devo confessarmi
E niente, ora sto a 38 e paradossalmente starei meglio se non fosse per i dolori che ho praticamente ovunque
Ho la testa ad un passo dalla deflagrazione
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
tachipirina e circolare è già stato detto?
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml
Albergo si dichiara "no vax": immediata la shitstorm su Facebook
Ma a tgcom24 lo sanno cosa significa "shitstorm" ?
IMMEDIATA LA TEMPESTA DI MERDA SU FACEBOOK
Ultima modifica di maxx; 04-06-21 alle 10:57
Idem
Vaccinato con JJ al mattino, dopo mezzanotte mi è sparata la febbre a 38 e mezzo con brividi ingestibili. Tachipirina e via.
Il giorno dopo febbre fissa sui 37.5, mal di testa costante e totale incapacità di concentrazione.
Oggi, due giorni dopo, tutto normale fresco come una rosa.
è la preselezione dell'elite, per la conservazione della specie umana![]()
ma prendila se hai la febbre, cosa la prendi preventivamente maro'
ridatecel... ah, no...
Oh magari qualcosa fa![]()
nel foglietto con l'appuntamento per la seconda dose hanno scritto di portare libretto sanitario (e fin qui ok) e modulo di anamnesi compilato (che si sono tenuti loro alla prima dose). la domanda è: tocca rifare ricompilare l'anamnesi da capo? (mi pare assurdo, ma chiedo che non si sa mai).
Il libretto sanitario?
Esiste ancora?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
intendevo tessera. ah che ricordi il libretto![]()